Eleonora Giorgi, l’inaspettata confessione: le parole su Clizia Incorvaia

È stato in occasione di un’intervista che Eleonora Giorgi ha rilasciato una confessione inaspettata e riguardante Clizia Incorvaia. Ecco cosa ha detto.

Recentemente Eleonora Giorgi, nota attrice italiana, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Intimità dove si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni interessanti.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi (Instagram)

Queste ultime infatti in particolare si sono riferite a Clizia Incorvaia, compagna ormai da qualche anno del figlio Paolo Ciavarro.

I due come molti sapranno si erano conosciuti al Grande Fratello Vip e tra di loro era nata una bellissima storia d’amore.

Ma che cosa ha rivelato la Giorgi riguardo la nuora? Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

Eleonora Giorgi, il retroscena inedito

Spesso proprio grazie alle interviste si ha modo di scoprire nuovi tasselli e retroscena riguardanti la vita e i pensieri di diversi artisti del mondo dello spettacolo.

Così è successo anche per Eleonora Giorgi che nel settimanale Intimità recentemente ha raccontato alcune sue novità, svelando anche pensieri inerenti Clizia Incorvaia.

La donna proprio qualche mese fa ha anche messo al mondo il primo figlio in coppia con Paolo Ciavarro, rendendo dunque nonna per la prima volta la Giorgi.

Proprio nell’intervista l’attrice ha spiegato che era da decenni ormai che si sentiva pronta all’idea di diventare nonna, ma era anche convinta che ciò sarebbe avvenuto per mano del suo primogenito Andrea.

Quest’ultimo infatti pare sia addirittura ben 11 più grande del fratello e dunque la donna credeva davvero che sarebbe successo a causa sua.

Sempre in occasione dell’intervista a Intimità, la Giorgi si è anche lasciata andare in alcune dichiarazioni particolari nei confronti della Incorvaia.

Della nuora infatti ha detto che le è sempre piaciuta molto, e soprattutto ancora prima di conoscerla di persona.

Pare infatti che le fosse già piaciuta quando si era casualmente imbattuta in un’intervista alla donna che le era stata fatta in tv e che lei aveva apprezzato particolarmente.

Ciò che l’aveva particolarmente colpita della Incorvaia a quanto pare era stata sia la sua intelligenza, ma anche la natura “candida e soave”.

Ecco perché pare proprio che sia stata davvero tanto felice che il figlio sia finito poi tra le braccia della donna.

Sicuramente la Incorvaia appare come una donna molto forte, che non ha paura di dire la sua e che affronta a testa alta spesso anche i suoi hater.

Sempre durante l’intervista la Giorgi ha anche parlato della sua sfera sentimentale. Sembra però che a quanto pare la donna non sia particolarmente interessata a rifarsi una vita amorosa, e ha semplicemente spiegato di non sentirsi nello stato d’animo di innamorarsi “dopo averci dedicato mezzo secolo”.

Impostazioni privacy