Clizia Incorvaia attaccata sui social: la sua risposta all’hater è epica

Clizia Incorvaia attaccata sui social ma lei non ci sta: la sua risposta al commento è epica. Intanto si avvicina il lieto evento.

Clizia Incorvaia, il video criticato dal alcuni utenti social, come mai? L’influencer non la manda a dire e controbatte: la sua risposta è davvero epica.

clizia incorvaia
Foto Instagram

L’ex gieffina è ormai arrivata al nono mese di gravidanza e su Instagram ha espresso tutti i disagi che una gravidanza al termine comporta, cercando l’approvazione e la solidarietà delle altre donne e mamme. Tuttavia, si sa, sul web tra molti segnali di solidarietà c’è sempre qualche hater che passa alle critiche.

Ci ha fatto l’abitudine, ormai, Clizia visto che è un’influencer da svariati anni ormai. Per lei l’amore è arrivato grazie alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto il compagno Paolo Ciavarro. Se in molti davano per spacciata o momentanea la loro storia d’amore, la coppia ha stupito tutti e da due anni non ha mai smesso di stare insieme.

Ora la famiglia si sta per allargare con la nascita del loro primo figlio: ecco quando nascerà e come hanno deciso di chiamarlo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sfogano sui social: “La cosa è invadente”

Clizia Incorvaia, come si chiamerà suo figlio?

Per annunciare il nono mese di gravidanza la donna ha girato un video che ha poi postato su Instagram in cui, inizialmente, fa un balletto sensuale per poi sedersi su una poltrona portata da Paolo, troppo stanca per proseguire: “Mood 9 mese: i chili in più li senti tutti, fiato corto, notti insonni e tacco 12 archiviato…” queste le parole della bella Clizia che, in effetti, mostra di aver abbandonato le sue amate scarpe con il tacco per delle comode ciabatte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Non tutti i follower, però, hanno empatizzato con il simpatico video della Incorvaia: “Le gambe le puoi chiudere…non soffochi nessuno” commenta una donna sotto al video dell’influencer. Clizia, però, non ci sta e risponde a tono condividendo il commento tra le sue storie: “Geniale una che fa un commento così e poi nella sua bio si definisce così” scrive mostrando il profilo dell’utente che come suo motto riporta “Vivi e lascia vivere”.

Francesco Sarcina, con chi ha dimenticato Clizia Incorvaia?

Non è l’unica ad aver criticato il suo video visto che anche un’altra donna definisce lei e Paolo Ciavarro “ridicoli”. Clizia, però, reagisce con una risata chiedendosi come mai esistano alcune “matte abbrutite” come le chiama lei.

Nessun commento può scalfire la felicità della donna e del suo compagno che prestissimo abbracceranno il loro piccolo. Già da mesi avevano svelato il sesso del nascituro, un maschietto che Paolo e Clizia hanno deciso di chiamare Gabriele.

Impostazioni privacy