Clizia Incorvaia, l’annuncio più atteso: impossibile trattenere le lacrime

È finalmente arrivato il grande giorno per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due hanno atteso tanto questo momento. L’annuncio ha emozionato tutti.

Arriva una delle gioie più grandi in casa Incorvaia-Ciavarro. Un momento che attendevano da tanto ma, oggi, è finalmente arrivato. Clizia Incorvaia ha dato alla luce il loro primo figlio.

Clizia Incorvaia
Fonte GettyImages

Per Clizia Incorvaia si tratta del secondo bambino. Lei ha avuto la sua prima figlia a seguito della relazione con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. La sua esperienza al GF Vip, però, le ha portato grande gioia dal punto di vista sentimentale. In quella esperienza, infatti, è scoppiamo l’amore con Paolo Ciavarro. Un amore che ha fatto sognare milioni di italiani e che, oggi, è ancora intenso e immenso. Oltre al fatto di essere seguitissimo da milioni di fan.

L’annuncio della gravidanza, come possiamo immaginare, ha emozionato tutti. Sintomo di come il loro amore sia forte e stabile. Anche se, alcune settimane fa, l’attrice ha vissuto un periodo non semplice. Infatti, Clizia Incorvaia è risultata positiva al Covid. Cosa che ha spaventato tutti i suoi fan. L’attrice ha sempre aggiornato sul suo stato di salute. Un grande spavento che, fortunatamente, è alle spalle. Ora, però, non è tempo di pensare al passato perché c’è spazio solo per la gioia.

Clizia Incorvaia al settimo cielo: “Mi avevano detto di non avere speranze”

Gioia per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: è nato il loro primo figlio

Come possiamo immaginare, più si avvicinava il grande giorno e più l’attesa era spasmodico. Questo è uno dei giorni che nessuno potrà mai dimenticare. Nonostante il periodo natalizio duro, ora è arrivata la gioia tanto attesa. L’annuncio di poco fa ha fatto emozionare tutti. È arrivata la notizia della nascita del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Tutto il passato lascia lo spazio ad una gioia indescrivibile. Lo è sempre ma, con ogni probabilità, quando lo si diventa per la prima volta è qualcosa di unico. Entrambi lo attendevano, cosa dimostrata da Paolo Ciavarro che ha annunciato poche ore fa di come mancasse sempre meno al l’arrivo del bambino. Insomma, è chiaro come i due non stessero più nella pelle. Ora, però, non c’è spazio per altro se non per il nuovo arrivato in casa Incorvaia – Ciavarro.

Clizia Incorvaia ‘ruba’ il look a Eleonora Giorgi: dive a confronto

Li abbiamo visti nel giorno di San Valentino, nella casa del Grande Fratello. La loro entrata ha fatto emozionare tutti e ricordare quei momenti è stato speciale. Ma, ora, per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è giunto il momento di dare il benvenuto a Gabriele. Il loro primo figlio è nato da poco. La loro emozione è davvero enorme ed è dimostrata anche dallo scatto social pubblicato. Una gioia condivisa non solo con la loro famiglia ma anche con i tanti amanti della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy