Sabrina Ferilli “disperata”, il dolore è troppo forte: colpita dal lutto

Sabrina Ferilli disperata, la notissima attrice italiana proprio in questi minuti sta vivendo un profondo dolore che senza remore mostra anche sui social: cosa è accaduto?

Un vero momento di dolore è quello che l’attrice italiana proprio in queste ore si sta trovando a vivere per qualcosa che non si sarebbe mai aspettata sarebbe potuto succedere e che anche sui social sta condividendo con tante persone che al momento si trovano nella sua stessa situazione. Non lo nasconde la romana e anche ai suoi follower fa sapere con pochissime parole la situazione disperata che sta vivendo il suo cuore in queste ore.

Sabrina Ferilli
Ansa

Prima di scoprire che cosa è successo, si tratta di un doloroso addio ad un amico, lo stesso che sta salutando anche la sua amica e collega Maria De Filippi in profondo lutto cosi come tutta la produzione dei suoi show tra cui Amici e Uomini e Donne.

Avete capito di chi stiamo parlando, proprio cosi, anche l’attrice romana che stasera sarà giudice nel talent show di prima serata ha detto addio all’assistente di studio Piero: ecco le sue parole.

Sabrina Ferilli distrutta dal dolore: le sue parole parlano chiaro

Sabrina Ferilli si accoda alla lunga lista di persone che proprio in queste ore sui social stanno dicendo addio a Piero Sonaglia, storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi che anche il pubblico conosceva molto bene.

“Sono disperata” con queste parole la romana fa capire come il dolore per la perdita sia davvero forte, lo stesso che in queste ore sta vivendo anche la sua amica Maria De Filippi a cui la unisce un rapporto davvero unico e sincero e che proprio nelle scorse ore ha ricordato sui social il suo amico con delle parole dolcissime.

Un addio amaro il loro per una persona amata da tutti che è andato via all’improvviso lasciando tutti senza parole proprio a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di Amici di questa sera in cui certamente troveranno il modo di ricordarlo, nonostante la puntata venga registrata qualche giorno prima della messa in onda.

Insomma un momento davvero difficile anche per lei che da anni è una delle presenza fisse nei programmi della conduttrice di Uomini e Donne e non solo, segno che davvero nel dietro le quinte tutti siano una grande famiglia forse oggi ancora più unita anche se per un motivo troppo tragico.

foto Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base