Sabrina Ferilli spiazza sulla De Filippi: “Non so che vita faccia”

Un profondo legame ed una splendida amicizia lega Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: non tutti conoscono un particolare aneddoto, ma di cosa si tratta?

Maria De Filippi e la Ferilli, profondo legame: quell'aneddoto poco noto
S. Ferilli (fonte foto: Mediaset Play) – M. De Filippi (fonte foto: Raiplay)

È un rapporto forte, profondo, di grande stima ed affetto, quello che lega Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, due personaggi dal grande successo e dalla carriera davvero incredibile: un particolare aneddoto è forse ignoto a molti, di che cosa si tratta nello specifico?

Una conduttrice, autrice e produttrice che ha saputo dare e dà oggi come ieri un grande impulso alla televisione italiana da un lato, un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva che ha preso parte ad innumerevoli progetti importanti dall’altra, la “Queen Mary” e la star della recitazione sono unite da una grande amicizia.

I due volti noti del mondo dello spettacolo si conoscono da diversi anni e nel corso del tempo si è costruito, tra di loro, un rapporto forte. Come la stessa Sabrina ha rivelato al settimanale Grazia, come riportato da SuperGuida Tv: “Vado nelle sue trasmissioni a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco”.

E proprio a proposito del loro legame, la Ferilli ha anche avuto modo di raccontare un particolare aneddoto che riguarda entrambe.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, l’aneddoto: “mi ha chiamata alle due di notte”

Un intenso e profondo legame di amicizia dunque, tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, due personaggi dal grande talento e, tanto l’una quanto l’altra, dalla splendida sebbene diverse carriera artistica – professionale.

Un legame fondato anche sugli scherzi organizzati da Maria ad esempio dietro le quinte di Tu Si Que Vales, come rivelato proprio dalla Ferilli, che come riporta il Fatto Quotidiano, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo ha spiegato che “Mi fa vivere isolata dal mondo, lei prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti”.

Ma non è tutto, perché la stessa Sabrina ha anche avuto modo di spiegare in passato, durante l’intervista a Verissimo, che si sarebbe aspettata “telefonate notturne”, in occasione dell’uscita della sua fiction.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, non era mai successo: quello che ha fatto è incredibile

Alla richiesta di spiegazioni di Silvia Toffanin, si legge, Sabrina ha chiarito: “Quando è uscito ‘L’amore strappato’ Maria mi ha chiamata alle due di notte per farmi i complimenti. È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata”.

Queste, le parole rilasciata da Sabrina Ferilli tra le risate, a riprova del bel rapporto, della sintonia e della simpatia che ci sia tra i due grandi personaggi che sono entrati nel cuore dei fan e che oggi come ieri conquistano l’attenzione, l’affetto e la stiamo del fan appassionati ed affezionati.

Impostazioni privacy