Massimo Cannoletta ci riprova: pronto per un nuovo quiz

Massimo Cannoletta è pronto a tornare a giocare in un nuovo quiz televisivo. Il super campione ha deciso di riprovarci. Ecco dove e quando lo vedremo.

Il campione dei record è ormai diventato un vero personaggio del mondo dello spettacolo. La grande notorietà che gli ha dato L’Eredità lo ha reso un volto popolare ed amato dal pubblico. Ma adesso il divulgatore culturale ha deciso di tornare a giocare, e magari a vincere, in un game show.

Massimo Cannoletta

Quando pensiamo a L’Eredità è impossibile non ricordarsi le vittorie incredibili che si è portato a casa Massimo Cannoletta. Il divulgatore culturale è senza dubbio uno dei migliori concorrenti dei quiz che la storia della televisione italiana abbia mai avuto. Probabilmente anche a Mike Bongiorno avrebbe lasciato senza parole per la sua cultura che ha dimostrato di avere durante le 51 puntate in cui ha partecipato al quiz di Rai Uno.

Dopo essere uscito di sua spontanea volontà dal game show condotto da Flavio Insinna, sembrava che per lui non c’era più posto all’interno di un gioco televisivo. Eppure non è così. Il divulgatore culturale adesso è pronto a tornare a giocare e cercare di portarsi a casa il bottino finale, dimostrando di essere ancora una volta il migliore.

Massimo Cannoletta torna a L’Eredità: sfiderà un “supereroe”

Ebbene sì, i fan del divulgatore culturale possono saltare di gioia dopo la notizia che Massimo Cannoletta torna a giocare a L’Eredità. Il gioco che lo ha visto protagonista per diverso tempo, dove è riuscito a portarsi a casa 280 mila euro che lo ha messo in cima alla top tre dei campioni del quiz.

Questa volta però torna non per sé stesso, ma per una causa di beneficienza. Come ha scritto lui stesso su Instagram, questa sera, sabato 2 aprile, alle ore 21.30 sarà in onda per una puntata speciale L’Eredità – Una sera insieme. Cannoletta ha condiviso un post con il suo camerino: “Quando il dirimpettaio di camerino è un supereroe…”, ha scritto riferendosi al fatto che uno dei concorrenti sarà anche Lillo.

Nel game show ci saranno sette concorrenti speciali che si sfideranno per arrivare alla Ghigliottina. L’obiettivo è cercare di raccoglie un montepremi maggiore per donare in beneficienza alla popolazione ucraina. Oltre a Cannoletta e a Lillo&Greg, saranno presenti anche Paolo Conticini, Francesca Fialdini, Francesco Gabbani e Matilde Gioli.

Un’ottima occasione da non perdere per rivedere Cannoletta rispondere alle domande di Insinna. Non tutti sanno che il divulgatore culturale e “affetto stabile” di Serena Bortone non può giocare ancora in un game show. C’è infatti una regola che impedisce ad ex concorrenti di partecipare ad altri quiz per un tot di tempo.

Impostazioni privacy