Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello? Ecco come si chiama

Damiano Carrara non ha di certo bisogno di presentazione, ma in questi anni avete mai visto suo fratello: i due si somigliano davvero molto. Scopriamo come si chiama.

Continua ad essere uno degli chef più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano e non solo ma quello che forse non tutti sanno riguarda il suo privato e nello specifico la sua famiglia che è composta anche da un fratello che in realtà molto spesso anche lui mostra pure sulla sua pagina social. La somiglianza tra i due è davvero eccezionale nonostante il tipo di vita che i due conducano sia davvero diversa.

Damiano Carrara
foto Instagram

Si chiama Massimiliano ed è più piccolo del famoso chef e a differenza sua si è sempre tenuto abbastanza alla larga dal mondo dei riflettori forse anche per questo il pubblico italiano lo conosce decisamente di meno rispetto a lui.

Ma entriamo nel particolare e cerchiamo di scoprire che cosa fa il piccolo di casa: i due in effetti sono più uguali di quanto il pubblico si possa mai aspettare: ecco il motivo che li unisce ulteriormente.

Damiano Carrara, con il fratello hanno una passione in comune

Damiano Carrara oggi è davvero all’apice del suo successo arrivato senza non pochi problemi e con una gavetta davvero molto dura che ha segnato la svolta proprio grazie alla cucina e in un certo senso anche grazie al fratello Massimiliano.

I due infatti oltre che essere uniti dal sangue condividono la passione per la cucina, anche il più giovane è infatti un pasticcere e proprio con lui lo chef ha aperto i primi ristoranti una volta tornato in Italia dopo i suoi anni di studio all’estero.

Ad ogni modo sul fratello dello chef non abbiano davvero troppe informazioni, tutto quello che sappiamo arriva dalla sua pagina Facebook in cui si legge che vive a Moorpark in California ed è amante di Ligabue, per il resto le uniche informazioni sono quelle che ha raccontato lo stesso Damiano, che ha svelato come il fratello Massimiliano quando i due avevano l’atelier insieme, ha sempre  lavorato in laboratorio mentre lui, vista la sua grande padronanza dell’inglese, è stato sempre addetto alle relazioni con i clienti.

Le cose sono poi cambiate quanto lui ha iniziato a dedicarsi alla televisione, il fratello infatti Quando Damiano si è dedicato in modo totale al laboratorio ed alla gestione dei negozi. Insomma davvero un rapporto speciale quello tra i due reso ancora più unico dalla forte somiglianza che è impossibile da non notare.

foto Instagram
Impostazioni privacy