Damiano Carrara licenziato, così è cambiata la sua vita: incredibile rivelazione

Damiano Carrara licenziato, il giovane chef oggi davvero famoso ha visto la sua vita cambiare in modo del tutto radicale: ma che cosa era successo proprio in quel periodo?

Certamente non ha bisogno di presentazioni lo chef italiano che ormai da anni tutti conoscono eppure per lui almeno dal punto di vista lavorativo le cose non sono sempre state rose e fiori nonostante adesso si sia preso davvero una bella rivincita anche sui malumori del passato. Ad esempio ancora molto giovane ha dovuto subito un licenziamento che gli è costato davvero molto caro ma che gli ha permesso di cambiare radicalmente vita e di diventare quello che è oggi e forse alla fine dei conti ne è valsa davvero la pena.

Damiano Carrara
foto Instagram

Per capire per bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo, al periodo in cui fresco di Diploma all’Istituto Tecnico trova lavoro come metalmeccanico, una esperienza che per lui dura davvero poco, visto che da li a breve è stato licenziato.

Una sconfitta davvero bruciante che però gli ha dato l’input come tempo fa ha riportato la Nazione per un vero salto di qualità che gli ha permesso di prendersi una vera e propria rivincita: scopriamo in che modo.

Damiano Carrara, dal licenziamento alla grande rivincita

Damiano Carrara torna al centro dell’attenzione per un particolare che appunto riguarda proprio il suo passato e che è legato a quel licenziamento che lui stesso ha raccontato e che da un certo punto di vista gli ha radicalmente cambiato la vita.

Quella delusione infatti avvenuta quando era ancora molto giovane gli ha permesso in un certo senso di capire per davvero che cosa volesse fare della sua vita e da li a poco si è trasferito all’estero, prima in Irlanda e poi negli Stati Uniti dove, dopo tanta gavetta, si è specializzato nella pasticceria.

Un settore in cui adesso è una vera eccellenza e che in quel momento dopo i suoi studi e tanto lavoro lo hanno portato ad aprire insieme al fratello Massimiliano che condivide con lui questa passione quattro negozi di dolci negli USA, che da tempo sono i famosi Carrara’s.

Un grande esempio di come le cose nonostante la battute di arresto possano sistemarsi e forse andare anche meglio di come si erano previste all’inizio, da quel momento la sua carriera non si è fermata, da anni infatti oltre che essere l’idolo dei social è anche un personaggio televisivo che tutto il pubblico conosce molto bene.

Impostazioni privacy