Amici, che fine ha fatto Stash? Fan in ansia

Stash Fiordispino non ha partecipato alla terza puntata del serale di Amici 21. I fan adesso si chiedono il motivo di questa assenza. Ecco quello che è successo.

Il leader dei The Kolors è stato il grande assente della puntata della ventunesima edizione del talent show. Il cantante non ha preso parte alla terza puntata facendo preoccupare i fan. Vediamo il motivo che l’ha costretto a non condividere il posto in giuria con Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Stash Amici
fonte foto: Ansa

Qualche giorno prima della puntata della ventunesima edizione del talent show di Mediaset, il portale Amici News dispensa al pubblico del programma di Maria De Filippi le consuete anticipazioni su quello che vedremo nel corso della serata. Sono già in circolazione alcune indiscrezioni che riguardano il programma, come ad esempio l’assenza di Stash Fiordispino.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e dei social. Moltissimi fan dal leader dei The Kolors si sono allertati e si sono chiesti il motivo di questa assenza. Il cantante infatti non sarà presente al suo posto come giudice. E la conduttrice ha pensato bene di sostituirlo con un volto molto amato dal pubblico. Ecco qual è il motivo del suo forfait.

Stash assente ad Amici: sostituito da Sabrina Ferilli, come sta?

Ebbene sì, Stash Fiordispino sarà assente nella terza puntata del serale di Amici, come hanno rivelato le prime anticipazioni della puntata. Il motivo del forfait è perché il cantante è risultato positivo al tampone Covid a cui vengono sottoposti tutti i protagonisti dello show poco prima della puntata. Un evento che lo ha costretto a rimanere a casa e non partecipare alla trasmissione.

Al suo posto Maria De Filippi si è affidata ad un volto noto al pubblico del talent che vedrà appunto il ritorno in studio di Sabrina Ferilli. Sarà proprio l’attrice romana che andrà a sostituire il cantante e tornerà ad avere il ruolo di giudice, mansione che ha ricoperto per quattro edizioni consecutive.

In merito allo stato di salute di Stash possiamo dire che per il momento la questione è sotto controllo. A rivelare la positività, infatti, è stato lui stesso con una storia Instagram, in cui ha condiviso uno scatto del tampone appena fatto. Sempre sul social ha poi ammesso che dovrà stare in quarantena.

Non si sa quindi con certezza quando Stash tornerà in studio. Bisognerà aspettare finché il cantante risulterà negativo al virus come le nuove regole Covid dispongono. Solo in quella circostanza lo ritroveremo accanto ai suoi compagni di avventura Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Impostazioni privacy