Amici, costretto ad abbandonare: Maria De Filippi chiama proprio lei

I fan sono increduli alla notizia del ritorno ad Amici di un volto amatissimo dal pubblico. È attesissima dal pubblico: ecco di chi stiamo parlando. 

La terza puntata del serale del talent show di Maria De Filippi è stata registrata qualche giorno fa, dove i telespettatori vedranno una grande novità in trasmissione. Le anticipazioni ci hanno rivelato che vedremo il ritorno in studio di un volto amatissimo e che prenderà il posto proprio di lui.

amici logo

Esattamente come successo nelle ultime edizioni di Amici, anche la ventunesima vede le puntate registrate. Nonostante il pubblico vede le sfide tra le squadre e conoscere gli eliminati il sabato sera, gli eventi succedono qualche giorno prima. E per questo motivo escono fuori le anticipazioni che riguardano i momenti che accadono nel Teatro 5 di Cinecittà.

La prima indiscrezione che è stata rivelata è quella proprio che riguarda un graditissimo ritorno all’interno del talent show. È stata chiamata da Maria De Filippi per sostituire uno dei tre giudici. Si tratta di un volto popolare al pubblico del programma, visto che per diverse edizioni è stata tra le protagoniste.

Amici 21, Sabrina Ferilli sostituisce Stash: il motivo

Dopo diverse edizioni in cui è mancata la sua presenza, nella terza puntata del talent show il pubblico accoglierà nuovamente in studio Sabrina Ferilli. L’abbiamo vista recentemente alla co-conduzione del Festival di Sanremo dove è stata protagonista di un fuori onda. L’attrice italiana è stata chiamata dall’amica Maria De Filippi in extremis per sostituire Stash Fiordispino.

Il leader dei The Kolors, vincitore del talent, è risultato positivo al Covid in uno dei tamponi della Fascino, casa di produzione di molti programmi della De Filippi. E proprio per questo motivo non si è potuto sedere accanto a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto e giudicare quindi le esibizioni dei ragazzi in trasmissione.

Oltre alle gare tra gli allievi di canto e di ballo, Sabrina dovrà giudicare anche il guanto di sfida tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Uno dei momenti più divertenti della trasmissione, dove la settimana scorsa il professore di canto ha denunciato una “vittoria rubata”.

Non è la prima volta che la Ferilli occupa il posto di giudice all’interno dello show di Canale 5. Lei infatti è una vera veterana del programma, visto che ha partecipato in diverse edizioni. È stata giudice per quattro edizioni di fila, precisamente dalla dodicesima alla quindicesima. Ogni volta che veniva chiamata in causa dava sempre giudizi ponderati.

Impostazioni privacy