Fedez sta male, la reazione inaspettata dei Vip: ecco come hanno reagito

Fedez sta male, l’annuncio sui social ha lasciato tutti sconvolti: ecco come hanno reagito le persone più vicine a lui.

Fedez sta male e lo ha annunciato poco fa attraverso alcune storie su Instagram: la notizia ha lasciato tutti sconvolti. Molti sono stati i messaggi solidali per lui sui social.

fedez male
Foto Ansa Foto

Il cantante è apparso sconvolto in un video che ha deciso di registrare, come ha detto lui, anche per “sfogarsi ed esorcizzare” la brutta situazione che sta vivendo. L’uomo ha annunciato che, purtroppo, ha scoperto di avere un problema di salute importante che lo costringerà ad affrontare un percorso di cura molto impegnativo.

Federico, per il momento, ha ammesso di non sentirsi di rivelare quale malore o malattia gli è stata diagnosticata. Il 32enne ha promesso che più in là condividerà anche con i suoi fan i particolari sulla sua condizione, sperando di poter dare buona notizie. Per ora, però, ha bisogno di stare con la sua famiglia e di sentire vicino le persone a lui più care.

Per Fedez è fondamentale il supporto della moglie Chiara che ha ringraziato per essergli stata sempre accanto in questi ultimi giorni. Ultimamente sia la Ferragni che il marito sono stati piuttosto latitanti sui social, tanto che diversi fan si erano preoccupati e c’era chi ipotizzava c’entrasse l’ipotetica crisi coniugale tra i due.

Fedez sta male, ecco tutti i messaggi e i gesti solidali per lui

Di certo Chiara e Federico sono più uniti che mai in questo momento. L’imprenditrice ha condiviso un post, poco fa, in cui ha spiegato brevemente la situazione, senza fornire ulteriori particolari: Ti amiano più che mai e starai presto meglio…sempre circondato dalla persone che ti vogliono bene” ha scritto la Ferragni accanto ad una tenera foto di famiglia.

Ovviamente si sono scatenati i commenti all’immagine tra i quali spiccano gli amici più stretti della coppia e anche i loro parenti. Tra questi c’è Luca Vezil, fidanzato della sorella di Chiara, Valentina che ha condiviso alcune foto insieme al cognato che per lui è come un fratello.

Non manca il supporto delle sorelle Ferragni, ovviamente, che hanno ricondiviso un fotogramma delle storie di Fedez in cui appare speranzoso e con le dita incrociate: “Siamo con te e con voi” scrive Valentina. Di recente anche la ragazza ha avuto alcuni problemi di salute: prima le è stato esportato un tumore maligno della pelle, mentre ora si è fratturata il coccige.

Sono molti i vip che hanno commentato il post della Ferragni facendo i loto migliori auguri al cantante. Tra questi spiccano Mara Venier, Matilde Gioli, Giuliano Sangiorgi e molti altri personaggi che hanno conosciuto e stimano molto Fedez. Ovviamente al coro si uniscono tutti i suoi fan o semplicemente coloro che lo seguono da sempre, rimasti particolarmente colpiti dalla notizia.  Anche L’Investigatore Social, alias Alessandro Rosica, ha pubblicato un post dedicato al cantante; lui stesso aveva annunciato la crisi tra lui a e Chiara ma ora scrive: I veri problemi sono questi e non la crisi…in bocca al lupo Fedez”.

Impostazioni privacy