Belen Rodriguez il dramma della malattia: da quel momento è cambiato tutto

Belen Rodriguez si è confessata tra le lacrime su un evento drammatico che l’ha segnata per sempre. La malattia ha cambiato tutto. Ecco cosa è successo alla showgirl. 

Ci sono eventi che ci segnano profondamente, che cambiano completamente la nostra prospettiva di vita quotidiana. Proprio questo è quello che è capitato alla showgirl argentina. Un momento doloroso inaspettata che ha colpito sia lei che tutta la sua famiglia. Vediamo ciò che è successo e come sono andate le cose.

Belen Rodriguez

Al centro del nostro articolo torna ad esserci l’argentina più famosa della televisione italiana: Belen Rodriguez. È certamente una delle professioniste più popolari ed amate dello showbiz, capace di concentrare l’attenzione su si sé in qualsiasi circostanza, sia in merito alla sua carriera che alla sua vita privata, sempre sotto l’occhio vigile del gossip.

Negli ultimi tempi si è parlato di lei in merito alle questioni di cuore, visto che è recente la notizia che si è lasciata con Antonioni Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì. Ma questa volta non parliamo di lei in merito al gossip, ma in merito ad un evento familiare che l’ha profondamente turbata e segnata per sempre. Una malattia che ha sconvolto tutta la sua famiglia.

Belen Rodriguez nonna: il dramma della malattia

Come sappiamo Belen ha vissuto il suo primo periodo di vita in Argentina, per poi trasferirsi in Italia. Ma nel paese sudamericano le cose non sono andate sempre come desiderava e sperava, nonostante i suoi affetti più cari sono sempre rimasti uniti. Alcuni eventi l’hanno segnata fin da quando era molto giovane e se li è portati dietri per tutta la vita.

Tra gli episodi più toccati c’è quello legato alla nonna materna a cui era profondamente legata. Quando era ancora nel suo paese d’origine, la showgirl è stata sommersa da una notizia completamente inaspettata che l’ha gettata nel vortice della tristezza. Alla nonna le era stato trovato un tumore. Nella diagnosi le erano stati dati pochi mesi di vita.

A rivelare l’episodio è stata la stessa Belen durante una sua ospitata a C’è posta per te, programma di Maria De Filippi. Nel people show si è lasciata andare ai ricordi sofferti. All’epoca aveva solamente 18 anni e per lei è stato un vero trauma sconvolgente, perché si era ritrovata costretta a dover vivere un evento per le devastante.

“Le hanno dato 4 mesi di vita” ha rivelato la Rodriguez, lasciandosi andare ad una rivelazione che non aveva mai fatto prima da quando è in Italia. Da lì la sua voglia di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per riuscire a portare a casa dei soldi e pagare le migliori cure alla nonna.

Nonostante i dottori argentini le avevano dato solo quattro mesi di vita, la donna ha lottato con le sue forze ed è riuscita a rimanere in vita più del previsto. Questo anche grazie alle cure e alla chemioterapia, oltre all’assistenza medica continua pagata dalla Rodriguez. Quello che è sicuro è che la nonna sarebbe orgogliosa di quanto fatto dalla nipote e dalla famiglia sempre molto unita.

Impostazioni privacy