Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati?

Perché è finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Ecco quali sono i veri motivi che hanno portato alla rottura tra i due.

La showgirl argentina e l’hair stylist sono stati al centro del gossip per parecchio tempo. La prima volta per via dell’inizio della loro relazione, poi per la seconda gravidanza della modella e poi per la crisi che li ha portati alla rottura definitiva. Ma qual è la causa che li ha divisi?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
fonte foto: Instagram

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha tenuto banco per parecchio tempo. Tra di loro è stato un colpo di fulmine, una relazione passionale ma che è terminata prima di quanto entrambi si aspettassero. La loro storia d’amore è finita da diverse settimane, dopo un periodo di alti e bassi.

Dopo varie incomprensioni i due hanno deciso di prendere strade diverse. Il loro legame è andato in crisi poco dopo la nascita della figli Luna Marì e che ha portato alla definitiva rottura. Ma quali sono stati i reali motivi che li hanno divisi? Questa è la domanda che continuano a porsi molte persone.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ecco qual è il motivo dell’addio

Dopo la notizia dell’addio tra Belen e Antonino ci sono state tante ipotesi, tra cui anche quella del tradimento e della gelosia di lui. Tuttavia, i rumors sempre più accreditati sono stati quelli delle divergenze caratteriali. Tra i due c’è sempre stata una grande passione e attrazione fisica, ma caratterialmente erano l’opposto.

A rivelare qualche dettaglio in più sulla loro relazione è stato il settimanale di gossip Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha spiegato che a mettersi tra i due è stata la quotidianità. I due hanno capito di essere incompatibili proprio quando hanno deciso di viversi ogni giorno. Una convivenza che è stata fatale per la coppia. Nonostante il legame della nascita della figlia, i due non sono riusciti a superare le divergenze.

A parlare della fine della relazione è stata la stessa conduttrice de Le Iene durante l’intervista a Verissimo. Belen ha spiegato come Antonino sia una bravissima persona, ma che non è andata a finire come sperava, nonostante il grande entusiasmo iniziale che l’ha portata a buttarsi a capofitto nella storia d’amore.

La fine della loro storia ha lasciato tutti increduli, soprattutto perché i due sono diventati genitori durante l’estate scorsa. Nell’aria non c’è nessuno ritorno di fiamma, visto che che Belen pare essere sempre più vicina all’ex marito Stefano De Martino. Matrimonio celebrato nel 2012 dove la Rodriguez ha indossato un bellissimo abito da sposa.

Impostazioni privacy