Antonino Cannavacciuolo, addio a Masterchef? La confessione non lascia dubbi

Antonino Cannavacciuolo è stato scoperto grazie a Masterchef. Da alcuni giorni circola la voce di un suo addio al programma. Come stanno le cose?

Il mondo della cucina è entrato sempre di più nel nostro quotidiano. L’incontro con la televisione ha dato vista a degli autentici protagonisti. Non solo Chef di altissimo livello ma anche personaggi televisivi che non potevano passare inosservati. Masterchef è il programma che maggiormente ha attirato l’attenzione. Un format in cui i giudici hanno un grande peso.

Antonino Cannavacciuolo
Fonte foto: Ansa

Tra i giudici che sono passati dal programma, Antonino Cannavacciuolo ha rappresentato una grande sorpresa. Il pubblico lo ha imparato a crescere puntata dopo puntata così da provare non solo grande stima ma anche grande affetto. Insomma, la figura di Cannavacciuolo è riconosciuta da tutto il pubblico del programma.

Una grande popolarità, dunque, dimostrata dal fatto che lo Chef ha innescato tante curiosità. Una di queste riguarda la moglie di Antonino Cannavacciuolo. A dimostrazione, come detto, di un grande affetto che il pubblico prova per lui. Negli ultimi giorni, però, sono circolate delle voci che vorrebbero il suo addio al programma. A fugare ogni dubbio ci ha pensato direttamente lo Chef in persona. Ecco la sua confessione.

Antonino Cannavacciuolo Masterchef, è addio? Ecco la verità

Nel corso delle stagioni, quello che ha più colpito in positivo di Cannavacciuolo è la sua spontaneità e la sua sincerità. Anche in questo caso, tali caratteristiche sono venute fuori. La risposta in merito alle voci circolate è arrivata durante la conferenza stampa di Cucine da incubo che andrà in onda su Sky Uno. Alla domanda, lo Chef ha smentito seccamente le voci che si sono alzate in questi giorni.

Cannavacciuolo ha sottolineato come sia stata una notizia di poco conto. Lui non ha mai annunciato l’addio. Di fatto, ha bollato quanto circolato come “Bugie“. Lo Chef non ha intenzione di lasciare, anzi, ha annunciato di raddoppiare. Infatti, Cannavacciuolo ha svelato di aver sottoscritto un contratto per altri due anni. Inoltre, insieme a Bruno Barbieri compone un duo davvero apprezzato. Poche settimane fa per Barbieri e Cannavacciuolo si è parlato anche di una proposta dal cinema.

I fan erano molto preoccupati ma ci ha pensato lo Chef a tranquillizzarli. Inoltre, come detto in precedenza, potranno vedere di nuovo Cannavacciuolo in Cucine da incubo. Un programma che ha vissuto due anni di pausa ma che ora, data della prima puntata 3 aprile, ha voglia di ripartire.

Sarà, quindi, ancora possibile vedere Antonino Cannavacciuolo davanti alle telecamere. La sua popolarità, ormai, è davvero importante e lo ha portato ad aprire ben 9 attività. Un grande orgoglio per lui che sottolinea come sia ben felice di dare posti di lavoro e vedere persone contente di quello che fanno. Tutto in un contesto di forte ma positiva competitività. Insomma, la carriera di Cannavacciuolo ha spiccato il volo da Masterchef. E non ha intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy