Sanremo 2022, Sabrina Ferilli è una furia: il fuori onda spiazza

Nelle ultime battute di Sanremo, Sabrina Ferilli si è lasciata sfuggire una frase inaspettata. Un fuori programma che ha spiazzato.

La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da Sanremo. Il Festival, da anni ormai, è sempre atteso. Non solo per la competizione ma anche per il grande spettacolo che offre.

Sabrina Ferilli
Fonte GettyImages

Ieri si è conclusa la 72esima edizione, raggiungendo ancora una volta l’interesse di tantissime persone. Gli ascolti di questa edizione sono stati davvero importanti. Ogni serata ha avuto una donna conduttrice al fianco di Amadeus. Si è partiti con Ornella Muti per poi avere Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. La serata conclusiva ha visto protagonista l’attrice romana.

La Ferilli non è stata protagonista solo della conduzione ma si è esibita anche in un monologo che ha colpito particolarmente. Nella parte conclusiva di serata, però, molti hanno rilevato una sua frase che ha spiazzato. Lei non era in scena, c’era solo Amadeus sul palco, ma in qualche modo si sono sentite le sue parole. Alcuni telespettatori hanno subito diffuso le immagini sul web. Sono state riprese poi anche da Striscia la Notizia. Ecco i dettagli della situazione che ha coinvolto Sabrina Ferilli.

Chi è il cameraman caduto a Sanremo? Cremonini lo presenta su Twitter

Sanremo, la frase di Sabrina Ferilli spiazza: è ripresa anche da Striscia la Notizia

Sappiamo bene come il Festival di Sanremo rappresenti uno dei più grandi eventi italiani. Le battute conclusive sono sempre caotiche e possono generare alcuni momenti di rabbia. Probabilmente è questo quanto accaduto con l’attrice romana Sabrina Ferilli. L’attrice si è lasciata andare ad un piccolo sfogo dietro le quinte. La frase, però, si è sentita ed subito circolata sul web.

Come possiamo immaginare, le dietro le quinte attirano sempre grande curiosità. Soprattutto se gli animi si scaldano. Anche Striscia la Notizia ha immediatamente ripreso l’accaduto. Il tg satirico è molto attento a queste vicende e cerca di sottolinearle sempre.

Il video è breve e si vede Amadeus annunciare i premi della serata. Ad un certo punto, si sente la frase della Ferilli che ha spiazzato molti. L’attrice romana si è lasciata sfuggire un “Fa il pezzo di m…“. Parole che hanno innescato una grande curiosità perché non si capisce il destinatario dello sfogo.

Emma Marrone scatenata: nessuno come lei nel FantaSanremo, ecco cosa ha fatto

Anche nei commenti al post c’è stata una grande sorpresa per quanto detto dalla Ferilli. Come detto, erano gli ultimi momenti di questo Festival e qualcosa è sicuramente successo nella concitazione del momento. Vedremo se, in queste ore, la Ferilli svelerà il destinatario della sua frase e racconterà la vicenda. Al momento, però, oltre la frase che abbiamo ascoltato non ci sono altri dettagli in merito.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base