Amici vittoria rubata: l’accusa è pesante ecco perché

Amici, vittoria rubata? L’accusa sui social da parte dell’insegnante è pesante: dopo il secondo serale arrivano le proteste.

Amici, la vittoria è stata rubata? Il post parla chiaro: l’insegnante protesta dopo l’esito della seconda puntata e del guanto di sfida.

amici
Amici

Anche il secondo appuntamento del programma è andato in onda e ha riscosso un grandissimo successo. Maria De Filippi continua a mietere ascolti il sabato sera; prima con C’è Posta per te e ora con la versione serale del suo talent show. Alcuni momenti della puntata sono diventati già virali sul web ma, come sempre, c’è spazio anche per le polemiche.

Due sono gli allievi di talento che ieri hanno dovuto abbandonare il loro sogno televisivo. Il primo è Calma, cantante della squadra Zerbi-Celentano che ha perso il ballottaggio con Leonardo e Luigi. Il secondo allievo a lasciare la scuola di Amici è stato il ballerino Christian, che faceva parte del team Cuccarini-Todaro. Il ragazzo ha perso contro il cantante Crytical che è stato salvato dalla giuria, mentre lui no.

Grandi emozioni, come sempre, nell’arco della serata che però hanno lasciato anche spazio a qualche momento di vivace ilarità. Protagonisti di questi siparietti sono, nuovamente, gli insegnanti che nonostante tutte le discussioni trovano sempre anche il modo di divertirsi insieme e divertire.

Amici, vittoria rubata? Zerbi “furioso” dopo la sfida

Verso la metà della serata è stato annunciato da Maria De Filippi un guanto di sfida alquanto particolare. Protagonisti sono stati proprio gli insegnanti; come la settimana scorsa, infatti, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno lanciato una sfida ai loro rivali Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Se la scorsa settimana i prof di Amici si erano sfidati a colpi di musical, questa settimana è arrivata una nuova challenge: quella sui telefilm. Lorella e Raimondo dopo la vittoria della scorsa settimana, negata categoricamente da Zerbi e Celentano, ci riprovano portando in scena canzoni e coreografie tratte da Love Boat e Happy Days.

I due sono molto bravi, preparati e professionali ma Alessandra e Rudy hanno un’arma in più: l’ironia. La De Filippi annuncia le loro esibizioni preparando tutti a grasse risate e lei stessa non riesce a trattenersi. I due prof di Amici hanno ideato un medley composto dalla sigla della Famiglia Addams, con Alessandra nei panni di Morticia e Rudy in quelli di Fester.

L’esibizione che ha fatto divertire tutti, però, è stata la seconda che ha visto Zebi vestire i panni di Heidi e la Celentano quelli del nonno. Nessuno ha potuto trattener le risate vedendo Rudy volare sull’altalena vestito da bambina. Purtroppo, però, due giudici su tre hanno votato l’esibizione di Todaro e Cuccarini, facendo perdere la sfida a Zerbi che ha replicato su Instagram: “Anche stasera palese vittoria rubata!“.

 

Impostazioni privacy