Amici 21, nervi tesi in casetta: lite feroce tra i due cantanti

Tra i due cantanti nella scuola di Amici 21 i rapporti sono sempre più tesi. Gli allievi non riescono a trovare un punto di incontro e continuano a scontrarsi. Ecco quello che è successo nel day time. 

Il serale della ventunesima edizione del talent show sta scoprendo le carte e sta alzando la tensione tra gli allievi. I ragazzi sono sempre più tesi in merito alle prove che gli vengono assegnate in settimana dai loro professori. Tanto che sono frequenti i litigi e gli scontri tra di loro in merito ai diversi punti di vista.

Amici 21

Alla vigilia della terza puntata della fase finale di Amici 21 i ragazzi della scuola sono sempre più nervosi e agitati. Il loro obiettivo è sempre quello di fare buona impressione sui tre giudici e cercare di portarsi a casa il punto. Ma la settimana è spesso infuocata tra gli allievi, le cui tensioni sono aumentate quando sono stati divisi in tre squadre per il serale.

Gli scontri tra i cantanti e i ballerini sono sempre all’ordine del giorno durante i day time della trasmissione. Questa volta è toccata ai cantanti Luigi e Alex le cui discussioni vanno avanti già da diverse settimane. Ma vediamo che cosa li ha spinti a scontrarsi ancora una volta.

Amici 21, scontro tra Luigi e Alex: lite accesa in casetta

Nuove polemiche tra Luigi, allievo di Rudy Zerbi, e Alex, cantante che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini. I due sono spesso in disaccordo su alcune proposte e affermazioni che vengono dette da Rudy. L’insegnante infatti ha spesso detto che l’allievo della Cuccarini non scrive bene.

La cosa che non è stata presa bene dal cantante che per “attaccare” il professore ha lanciato una frecciata a Luigi. Alex infatti ha sottolineato il fatto che il compagno di casetta non scrive, mentre lui si. E questo è un atteggiamento incoerente di Rudy.

“Lui attacca me perché non so scrivere e poi ha in squadra qualcuno che non scrive nemmeno”, ha detto. “Evidentemente a lui vado bene così”, ha sottolineato Luigi dopo un acceso confronto.

Ma le polemiche non sono tutte qui. Tra di loro la tensione era già alta anche a causa del “guanto di sfida” che ha lanciato proprio Zerbi e che mette in competizione propio i due cantanti. Il tema di questa sfida è “sensualità”, dove i cantanti devono interpretare Sex Bomb.

Se Luigi ha preso di buon grado la proposta del suo insegnante. Per nulla d’accordo invece è Alex che più volte ha sottolineato come non si sentirebbe a suo agio nell’interpretare un brano che non solo non lo vede nelle sue corde, ma che non saprebbe nemmeno come interpretare. I due in puntata saranno giudicati sa Sabrina Ferilli che tornerà ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy