Pietro Masotti, il talento nascosto: lo avreste mai detto? (Video)

Pietro Masotti ha svelato ai suoi numerosi fan qual è il suo talento nascosto: è bravissimo. Il video spopola sui social. Ecco di che cosa si tratta.

Lo conosciamo tutti come attore, diventato famoso grazie al fatto che è stato scelto come uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Ma non tutti sanno che l’attore ha anche un talento su un’altra arte a cui si dedica ogni volta che ne ha la possibilità.

Pietro Masotti
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare di uno dei protagonisti della soap italiana che sta appassionando milioni di italiani da sei stagioni. Tra i personaggi che vengono prese in considerazione dai telespettatori c’è quello interpretato da Pietro Masotti. Grazie al successo dello spettacolo di Rai Uno, l’attore è riuscito ad avere una grande popolarità, tanto da essere chiamato anche da Serena Bortone come uno dei suoi “affetti stabili”.

Il pubblico più attento e che segue da anni la televisione sa molto bene che quella all’interno della soap non è la sua prima apparizione televisiva. La prima risale al 2008, dove si è fatto notare non per le sue doti recitative, ma per un’altra sua grande passione. Un talento che ha deciso di manifestare apertamente sui suoi canali social con un video che ha condiviso con i suoi fan.

Pietro Masotti è un cantante? Una passione nascosta

Moltissime persone hanno conosciuto Masotti ne Il Paradiso delle Signore nei panni del bel barista Marcello Barbieri, capace di far perdere la testa a Ludovica Brancia. Ma il suo esordio televisivo è stato nel varietà di Rai Uno, Volami nel cuore. È qui che l’attore ha dato prova anche delle sue abilità di cantante.

Una passione che ha messo da parte per fare spazio alla recitazione, dove si è diplomato alla prestigiosa Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Ma non tutti sanno che il canto è sempre stato un suo “pallino”, un talento nascosto visto che ha una voce baritonale.

Pietro ha lasciato tutti a bocca aperta dopo che ha condiviso un video sul suo canale Instagram dove ha interpretato Blowin in the wind di Bob Dylan in versione acustica. Un canto a favore della pace e di contrasto alla guerra: “Ho spento la Tv, ho acceso la chitarra”, ha scritto l’attore in accompagnamento al filmato dove si vede lui che suona e canta.

Moltissimi sono i complimenti che gli sono arrivati sotto il post. Soprattutto tra coloro che non erano a conoscenza di questo suo talento e che sono stati ben lieti di scoprirlo. Prima di diventare popolare con la soap opera, Pietro ha fatto per diverso tempo teatro, esibendosi in numerosi spettacoli che lo hanno formato artisticamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Impostazioni privacy