Mara Venier, passato da suora? Lo scatto spiazza: mai vista così

Mara Venier ha pubblicato una particolare foto. Lo scatto ha spiazzato dato che era in una veste insolita. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier ha sempre stupito i suoi tantissimi affezionati. Nel corso di questi ultimi anni, il legame tra le parti si è sempre più rafforzato. Per questo motivo, la sua Domenica In è diventata un vero e proprio punto di riferimento della domenica italiana.

Mara Venier
Fonte foto: Ansa

Da come possiamo immaginare, il grandissimo affetto si è spostato anche sui social. Anche lì la nota conduttrice ha un filo diretto con i fan. Infatti, sui suoi profili condivide tantissime cose. Dagli aspetti privati fino a pezzi di vera storia della televisione italiana. Storia che Mara Venier ha contribuito a costruire in maniera decisamente brillante.

Molto spesso, proprio sui social, Mara Venier posta anche scatti con suo marito Nicola Carraro. Uno scatto in particolare ha fatto impazzire i fan. Chiaro segnale di come la conduttrice voglia condividere molto con i proprio affezionati. In questo caso, Mara Venier ha voluto condividere uno scatto del passato. Nell’immagine la si vede in una veste alquanto insolita. I fan sono rimasti leggermente spiazzati. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier vestita da suora: lo scatto spiazza

Oggi, Mara Venier si è svegliata con una Roma sotto la pioggia. Per questa occasione ha voluto riscaldare gli animi con uno scatto di lei vestita da suora. Una foto molto particolare, dato che si tratta di un abbigliamento insolito, ma che rievoca anche certi importanti ricordi della conduttrice. Come sottolineato dalla stessa Venier.

Dopo la separazione da Jerry Scotti, per la Venier arriva una grandissima occasione. Siamo nel 1987 e il programma è Candid Camera, ideato dal regista Nanni Loy. Quella edizione venne condotta da Gerry Scotti e trasmessa su Italia 1. Il format era quello di tantissimi sketch, dove gente comune si trova improvvisamente in scene comiche e surreali. Naturalmente, le persone non sapevano di essere riprese. Tra il cast c’era proprio Mara Venier. La conduttrice venne ingaggiata come attrice e il successo fu davvero importante.

In uno sketch, la Venier indossò proprio gli abiti da suora. Questa come altre interpretazioni hanno portato alla ribalta Mara Venier. Dopo Candid Camera, infatti, venne chiamata dalla Rai che le apri le porte del mondo della televisione.

Questo piccolo aneddoto racconta moltissimo della Venier. Il suo nome, infatti, è tra i più importanti della televisione italiana. Non è un caso, quindi, che la Zia Mara sia così ben voluto da tantissime persone. Non solo dai telespettatori a casa ma anche dagli addetti ai lavori. Inoltre, altro aspetto che piace della Venier è il suo carattere. Lei è stata protagonista di una clamorosa truffa in diretta. Lì ha dimostrato lucidità in una situazione abbastanza caotica. Insomma, Mara Venier ha costruito la sua carriera con qualità e bravura. Il successo è logica conseguenza di quanto seminato.

Impostazioni privacy