Giorgia Soleri fidanzata Damiano David: il suo più grande segreto

Giorgia Soleri ha deciso di svelare il suo segreto ai fan. La sua scelta è stata accolta di buon grado da molte persone. Ecco di che cosa si tratta.

È sicuramente uno dei volti più popolari e seguiti del momento. Questo non solo perché è la fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ma perché l’influencer si è riuscita a ritagliare un posto tutto suo nello spazio del web e della comunicazione.

giorgia soleri

Giorgia Solari è diventata in questi ultimi mesi un punto di riferimento per molte giovani ragazze. L’influencer è riuscita a sdoganare certi temi che fino a poco tempo fa erano davvero un tabù. Ad esempio ha parlato pubblicamente di soffrire di endometriosi, patologia che l’ha portata a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

La giovane influencer inoltre ha anche ammesso di essere affetta dalla vulvodinia, una malattia ginecologica che colpisce molte più donne di quanto si pensi. Poco tempo fa ha deciso di porre l’accento su un altro tema scottante e su cui si parla poco, svelando qual è il suo segreto ed ammettendo di non farli mai.

Giorgia Soleri svela il suo segreto e accende la discussione

Qualche tempo fa, la fidanzata di Damiano David ha deciso di svelare ai fan un suo segreto, ovvero quello che non si fa i peli. L’influencer infatti ha ammesso che ha deciso di non radersi e che ha i peli su tutto il corpo. L’unica parte in cui si rade è in mezzo le sopracciglia, per il resto li ha ovunque.

Una scelta personale che ha generato grandi discussioni: c’è chi l’ammira per il suo coraggio di mostrarsi come vuole, senza preoccuparsi del giudizio delle persone. E invece c’è chi l’ha severamente criticata, facendo nascere dei battibecchi social tra i fan che la sostengono e coloro che si sono sentiti in dovere di dire che cosa doversi radere e cosa no.

“Il vero problema è che vi danno fastidio i peli sui corpi delle donne. – ha detto Giorgia sui suoi canali social – E nel 2022 sono ancora argomento di discussione estremamente divisivo”, ha aggiunto non celando quel velo di indignazione da donna libera qual è e quale ha mostrato di essere in più di un’occasione.

Giorgia ha voluto sottolineare come la maggior parte delle donne in questi anni ha sentito e sente di dover radersi. Ma l’ascesa della fluidità di genere, il movimento del body positive e la crescente inclusività nel settore della bellezza hanno tutti contribuito alla nuova ondata di trasformazione sociale.

Giorgia Soleri

Impostazioni privacy