Giorgia Soleri dopo l’intervento notte insonne: come sta?

Giorgia Soleri, nota compagna di Damiano dei Maneskin, è stata operata per endometriosi, ma come sta oggi? Le parole commuovono

Giorgia Soleri come sta dopo l'intervento? Le parole commuovono
Giorgia Soleri, Fonte foto: Instagram (@ giorgiasoleri_)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Giorgia Soleri si è operata a causa dell’endometriosi, ma come sta adesso la fidanzata di Damiano dei Maneskin? Tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, non è di certo la prima volta che la Soleri parla della sua malattia, infatti, non ha mai fatto segreto di soffrire di endometriosi e non solo, infatti, la giovane influencer è anche affetta da un’altra malattia ginecologica, la vulvodinia.

La suddetta malattia, in realtà, è molto diffusa, infatti, pare che ne siano affette il 12-15% delle donne, ma spesso questa non viene diagnosticata in tempo.

La vita della giovane influencer di certo non è stata semplice e durante al giornata di ieri ha deciso di affrontare un duro intervento ed ha poi condiviso la sua esperienza con i suoi seguaci raccontando di cosa di tratta e soprattutto come sta adesso.

Giorgia Soleri – Instagram: come sta la fidanzata di Damiano dopo l’intervento? Le sue parole

Giorgia Soleri, amata e stimata influencer, ha deciso di raccontare l’intervento appena subito ai suoi tanti seguaci rispondendo anche ad alcune domande poste proprio dai follower.

Solo qualche ora fa, la nota influencer ha pubblicato un lungo messaggio sulla  sua pagina Instagram in cui ha spiegato ai suoi seguaci come si sente soprattutto a livello emotivo.

La ragazza ha spiegato di sentirsi serena ed in pace con sé stessa. Inoltre ha raccontato: “Ho fatto tutto quello che era in mio potere per star meglio, e questa consapevolezza mi regala una tranquillità che non provavo da tanto tempo“.

La Soleri chiude il messaggio spiegando di sentirsi felice oggi ed è questo ciò che conta adesso.

LEGGI ANCHE >>> Damiano David e Giorgia Soleri, scatto dal passato: che cambiamento!

In seguito, come anticipato, ha spiegato ai suoi seguaci com’è andato, ma che al momento, non avendo ancora il referto non conosce con chiarezza i dettagli ed ha poi riportato le parole del medico.

Giorgia Soleri come sta dopo l'intervento? Le parole commuovono
Giorgia Soleri, Fonte foto: Instagram (@ giorgiasoleri_)
Impostazioni privacy