Damiano David e Giorgia Soleri, scatto dal passato: che cambiamento!

Damiano David e Giorgia Soleri stanno insieme ormai da diversi anni, ma li avete mai visti da giovanissimi? Che cambiamento!

 

Damiano David e Giorgia Soleri, scatto dal passato: che cambiamento!
Damiano David e Giorgia, Fonte foto: Instagram (@ giorgiasoleri_; @ ykaaar)

Damiano David, amato e seguito frontman dei Maneskin, è fidanzato da diversi anni con la bella Giorgia Soleri, ma li avete mai visti da giovanissimi? L’incredibile cambiamento!

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i Maneskin hanno avuto un incredibile successo di recente soprattutto dopo la vittoria al ‘Festival di Sanremo‘ e la successiva all’Eurovision Song Contest.

Il gruppo di giovanissimi artisti è oramai molto discusso e in tantissimi si fanno domande sulla loro vita privata; i ragazzi, però, sono molto riservati anche se, dopo diversi anni insieme, Giorgia e Damiano hanno poi deciso di uscire allo scoperto.

L’esordio per il gruppo, però, arriva già diversi anni fa quando decidono di partecipare al noto programma musicale ‘X Factor‘; all’epoca erano poco noti, ma durante la loro esibizione piacquero davvero moltissimo ai coach che vi erano in quell’edizione, tra questi vi era anche Fedez.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone

Damiano David e Giorgia Soleri Instagram: la differenza tra ieri e oggi

Damiano David e Giorgia Soleri, come in molti hanno scoperto da qualche tempo, stanno insieme ormai da ben quattro anni e la loro relazione amorosa sembra andare a gonfie vele.

Damiano è ormai un’icona della musica italiana insieme al suo gruppo, i Maneskin, mentre la bella Giorgia è una famosa influencer e spesso i suoi fan l’hanno vista anche partecipare a qualche pubblicità sul piccolo schermo.

La fotografia in basso risale a diversi anni fa, non si conosce quanto tempo fa di preciso, e ritrae proprio i due volti noti dello spettacolo italiano da giovanissimi. I due sono decisamente cambiati, Damiano oggi ha i capelli lunghi ed anche il suo volto è diverso, mentre Giorgia è ovviamente cresciuta ed ha probabilmente scurito i capelli.

LEGGI ANCHE >>> La Francia non ci sta: “Test non valido, i Maneskin sono dei drogati”

Lo scatto è stato pubblicato da una fanpage del gruppo rock ed ha ottenuto diversi commenti e ben 8.913 like.

Damiano David e Giorgia Soleri, scatto dal passato: che cambiamento!
Damiano David e Giorgia, Fonte foto: Instagram (@ maneskinlovxx)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da måneskin<3 (@maneskinlovxx)

Impostazioni privacy