Vite al limite, chi è la nuova voce del Dr. Nowzaradan?

Dopo la dipartita dello storico doppiatore, il dottor Nowzaradan avrà una nuova voce per la versione italiana del docu reality Vite al limite. 

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Tra le trasmissioni più viste ed apprezzate dai telespettatori c’è il docu reality di Real Time Vite al limite. Per il momento, sono state prodotto 9 stagioni, in cui il pubblico ha potuto conoscere tantissime storie dei protagonisti che hanno messo piede nello show. Tutti loro hanno vite complicate, degenerate da problemi di salute a causa dell’obesità patologica.

Ogni persona che ha intenzione di cambiare la propria vita, si rivolge alla clinica di Houtson, in Texas, dove c’è il Dr. Nowzaradan ed il suo staff. Il medico prescrive un programma rigidissimo che ogni paziente deve seguire alla lettera per riuscire ad arrivare all’intervento chirurgico.

Il famoso dottore dello show è diventato una vera celebrità, non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia. Per tanto tempo è stato doppiato da Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez, venuto morto nel mese di agosto. Una notizie che ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i fan del programma. Ecco chi è il nuovo doppiatore del medico.

Vite al limite, Gianni Giuliano è il nuovo doppiatore del Dr. Nowzaradan

E’ stato reso noto il nome del nuovo doppiatore del Dr. Now in vista della nuova stagione del docu reality. Si tratta di Gianni Giuliano, nato a Savona nel 1948. L’attore e doppiatore non è nuovo al pubblico italiano, visto che ha prestato la sua voce a grandi attori del cinema.

E’ principalmente conosciuto per essere la voce ufficiale di Bill Nighy. Ma nel corso della sua carriera ha doppiato attori del calibro di Michael Douglas, James Woods, Elliott Gould, Jeremy Irons, James Rebhorn, Kevin Spacey, Matt Dillon, John Savage, Charles Shaughnessy e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? E’ uno schianto (FOTO)

E’ famoso anche perché ha doppiato Telespalla Bob della famosa serie animata I Simpson e aver dato la voce a Braccio di Ferro. Un ruolo importante lo ha avuto anche in televisione, visto che ha doppiato Fritz Wepper nella serie L’ispettore Derrick e Prentis Hancock nel telefilm fantasy Spazio 1999.