Tiziano Ferro è una delle voci più potenti della musica italiana. Il piccolo “incidente” in studio lo dimostra. Succede di tutto.
Il mondo della musica italiana vanta delle voci davvero straordinarie. Non è assolutamente un caso che tantissimi artisti sono conosciuti anche all’estero. Segno di qualità sia sotto il profilo della voce sia sotto quello dei testi. Infatti, molto spesso, quello che colpisce è proprio l’unione tra le due cose.
Tra le voci più potenti e forti c’è sicuramente quella di Tiziano Ferro. L’artista, infatti, fin dal primo momento ha mostrato un talento fuori dall’ordinario. Già dal suo primo album ha impresso la sua impronta in questo ambito. Diventando, di fatto, un vero e proprio punto di riferimento per tantissime persone. Sia per gli artisti in erba sia per i moltissimi fan che hanno fin da subito apprezzato la sua musica.
Oggi, Tiziano Ferro è seguito anche sui social. Qualche settimana fa il cantante ha mostrato una ritrovata gioia dopo una perdita importante. Questa volta, però, sempre sui social ha mostrato un “incidente” capitato durante la registrazione del suo nuovo album. Il protagonista della vicenda non è stato lui ma il suo produttore musicale. Ecco cosa è accaduto.
Tiziano Ferro, panico in studio: gli ha “spaccato” i timpani
Il cantante di Latina ha un rapporto molto importante con i propri fan. Per questo motivo condivide spesso sui suoi canali social. In questo caso, Tiziano Ferro era concentrato nella sua sala di registrazione. Mentre si riascoltava un suo brano, decide di urlare al microfono. Cosa che ha colto di sorpresa il suo produttore musicale che prima toglie la sua canzone e poi dice che abbasserà lievemente il volume.
Proprio per questo motivo, il cantante nel suo post scrive che i timpani del produttore, forse, ci saluteranno. La scena è resa ancora più divertente dal fatto che Tiziano Ferro scoppia in una risata a dir poco incontenibile. Insomma, un piccolo scherzo, anche per alleggerire la tensione da lavoro, così da proseguire verso il completamento del suo album.
Il cantante di Latina, infatti, è pronto a ripresentarsi sulla scena musicale con la sua straordinaria voce. Al momento, Tiziano Ferro si gode la sua vita, lavorativa e non, in maniera serena e stabile. Il cantante, infatti, non vive in Italia ma ha deciso di stabilirsi altrove. I fan che lo seguono con affetto e stima sanno che il cantante, grazie anche alla sua famiglia, sta lavorando ad un album che stupirà. Il piccolo “incidente” dimostra una serenità molto importante. In attesa di ascoltare il nuovo lavoro di Tiziano Ferro, gli appassionati possono seguire le sua avventura sui suoi canali social.
Visualizza questo post su Instagram