Flavio Insinna e Adriana stanno ancora insieme? Tutta la verità

In molti si chiedono se Flavio Insinna e Adriana Riccio stanno ancora insieme. Un dubbio emerso dal fatto che il conduttore non condivide da tempo gli scatti con la compagna. Ecco come stanno le cose. 

I social sono una cartina a tornasole per chi vuole avere informazioni in merito al gossip di qualche personaggio famoso. Spesso e volentieri le prime crisi di coppia si scoprono proprio analizzando i profili social, dove si percepisce se una coppia continua a stare insieme o no, tipo quella formata dal conduttore romano e atleta veneta.

Flavio Insinna Adriana Riccio
fonte foto: Instagram

Era il 2016 quando tra Flavio Insinna e Adriana Riccio è scoppiato il cosiddetto colpo di fulmine. Una storia che i due hanno deciso di mantenere riservata per circa due anni, tanto che nessuno ha mai saputo che il conduttore avesse una compagna. Sono usciti allo scoperto solamente nel 2018, quando hanno deciso di rivelare a tutti la loro storia d’amore.

Una scelta che probabilmente risiede nel fatto che il primo incontro tra Flavio e Adriana è arrivato durante Affari Tuoi. I due infatti si sono sconosciuti proprio all’interno della trasmissione, dove lui era il conduttore e lei era una delle concorrenti che facevano parte della regione Veneto.

Una volta spenti i riflettori Insinna e Riccio hanno iniziato a conoscersi meglio e da quel momento non si sono mai più divisi. Tuttavia, proprio dietro alla mancanza di foto con la compagna, in molti si chiedono se Flavio stia ancora con lei o no. Proprio a fare chiarezza sulla questione.

Flavio Insinna è ancora fidanzato con Adriana Riccio?

Flavio Insinna è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Abbiamo sempre saputo pochissime cose su di lui, proprio per questa sua necessità di mantenere la privacy su determinate cose, nonostante sia un volto molto popolare ed amato dal grande pubblico.

Scorgendo sul suo profilo Instagram, notiamo che mancano le foto con la compagna Adriana Riccio. Un’assenza che potrebbe far supporre che le cose tra i due non vanno bene come prima. Tanto che ci si chiede se i due stanno ancora insieme o meno.

A darci una risposta a questa domanda è proprio il profilo social di Adriana. Una delle prime foto che ci compaiono è proprio quella in cui c’è il conduttore de L’Eredità. I due infatti hanno partecipato insieme alla manifestazione della pace in Ucraina a Piazza San Giovanni il 20 marzo 2022.

Flavio e Adriana sono ritratti insieme ad altre due persone che non sono note nel mondo dello spettacolo e al loro cane Minni, visto che la Riccio ama molto gli amici a quattro zampe. Quindi possiamo dire che i due continuano a stare insieme, lontano dal gossip, e vivono felici il loro amore.

Flavio Insinna Adriana Riccio

Impostazioni privacy