Flavio Insinna, avete mai visto la fidanzata Adriana? Ecco la sua passione più grande

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna dal 2016, rimasta sempre nelle retrovie, non sono molte le informazioni sul suo conto ma eccovi rivelata la sua passione più grande.

Adriana fidanzata Flavio Insinna
foto facebook

Flavio Insinna ha detto addio a malincuore ad Affari Tuoi, un programma che sembrava essergli stato cucito addosso. Molti ricorderanno probabilmente i dietro le quinte poco lusinghieri emersi grazie a Striscia la notizia che hanno chiuso l’esperienza con il game di Rai 1 con tanta amarezza.

Tuttavia, proprio grazie al popolare gioco a premi Flavio ha trovato l’amore e non poteva certamente andare meglio di così, il conduttore ha infatti avuto un colpo di fulmine con una delle sue concorrenti e da allora non si sono più lasciati, lei è Adriana Riccio ed’è una donna sorprendente.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna sorpreso in camerino: gli è arrivato alle spalle

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, Flavio Insinna annuncia una grossa sorpresa: di che si tratta?

Adriana Riccio, Flavio Insinna ha fatto jackpot

Grazie ad Affari Tuoi abbiamo conosciuto Adriana Riccio in tutta la sua simpatia e dolcezza, tuttavia la fidanzata di Flavio Insinna ha una vita tutta da scoprire. Adriana è davvero una donna sorprendente, è infatti un’atleta di Taekwon Do, disciplina che insegna anche, e di Boxe.

Non solo è ambassador di Amiche per la pelle Onlus, associazione che ha visto coinvolto anche Flavio Insinna nella presentazione del nuovo calendario. Non solo, donna di grande intraprendenza ha fondato Valevaleitalia, un portale online nel quale trovare lezioni e trainig, per avere la palestra sempre a portata di click.

Nella vita di Adriana ci sono anche Minni e Lola, le sue amiche a quattro zampe grandi protagonista della sua pagina Instagram. Donna dalle mille sorprese, Adriana ha una grande passione per la pittura e posta spesso sul suo profilo Instagram foto dei suoi quadri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Impostazioni privacy