Benedetta Rossi e Nick Luciani parenti? Il retroscena

Benedetta Rossi e Nick Luciani sono parenti? Sui social rivelato il retroscena dietro la foto del passato: la somiglianza è evidente.

Benedetta Rossi e Nick Luciani sono parenti davvero? La foto sui social rivela la somiglianza: a svelarlo sono I Cugini di Campagna.

benedetta rossi
Benedetta Rossi e Nick Luciani

Un legame piuttosto inusuale al quale, certamente nessuno avrebbe mai pensato, quello tra la cuoca della tv e la voce de I Cugini di Campagna. Nick al momento è particolarmente sotto i riflettori perché insieme al collega Silvano Michetti è stato annunciato come uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi.

I due componenti del gruppo ancora non sono sbarcati in Honduras ma potrebbero essere tra i nuovi naufraghi che arriveranno stasera, 28 marzo, sull’Isola. Diversi siti hanno parlato del fatto che Nick e Silvano potrebbero aver contratto il Covid prima dell’inizio del programma, come ha riportato Deianira Marzano, e quindi per questo la loro entrata in scena sarebbe stata ritardata. Di certo presto scopriremo se il due Cugini di campagna ce la faranno ad iniziare la loro avventura ora però occupiamoci di questa strana parentela evidenziata sul web.

Benedetta Rossi e Nick Luciani sono parenti? La verità dietro la foto

Sul profilo ufficiale de I Cugini di Campagna è apparsa una foto che ha fatto molto scalpore tra i fan del gruppo e anche in quelli di Benedetta. Si tratta di un collage con uno scatto di Nick Luciani accanto ad uno della Rossi di qualche anno fa. La donna portava una capigliatura molto diversa da quella liscia e corta di oggi.

Nell’immagine forse era poco più che adolescente, alla fine degli anni ’80 probabilmente, e portava i capelli lunghi e ricci. Un taglio tipico di quegli anni che, in effetti, è molto simile a quello tipico de I Cugini di Campagna. Qualcuno, in particolare, ha visto una somiglianza tra Benedetta e Nick, in quella foto: voi che ne pensate? Di certo non si tratta di una parentela ufficiale ma solo di uno scherzo.

Il gruppo ha taggato la Rossi nel post ma per ora la donna non ha risposto al post: gradirà l’ironia? Benedetta è una tipa abbastanza “fumantina” sui social e le sue risposte agli hater sono ormai famose. Di recente ha avuto un problema di salute alla schiena che l’ha portata ad affrontare un’operazione ma ora sembra stare molto meglio, tanto che ha ripreso a registrare il suo programma. Di recente è uscito anche il suo personale “uovo di Pasqua”, già disponibile in tutti i negozi.

Impostazioni privacy