Csaba Dalla Zorza senza trucco, l’avete mai vista così?

Csaba Dalla Zorza senza trucco? La elegantissima giudice di Cortesie per gli Ospiti si mostra in modo davvero diverso dal solito lasciando anche tutti i suoi fan senza parole: l’avevate mai vista?

Si torna a parlare della nota giudice di Cortesie per gli Ospiti che questa volta sui social ha deciso di mostrarsi in modo decisamente diverso dal solito lasciando anche tutti i suoi follower senza parole visto che da sempre sono abituati a vederla con le luci dei riflettori puntati addosso e sempre al massimo della sua forma. Si tratta di una foto senza trucco in un momento decisamente casalingo che anche in questo caso forse per la prima volta ha mostrato.

Csaba dalla Zorza
Fonte Instagram

Prima di entrare però nel vivo della situazione, da anni è uno dei volti di maggior successo della televisione italiana la donna che con oltre al piccolo schermo non smette mai di aggiornare i suoi fan anche sui social proponendo loro sempre delle ricette davvero interessati da fare a casa.

Ma torniamo al nostra tema centrale, come mai nelle scorse ore la sua foto senza trucco ha destato cosi tanto scalpore e cosa ha spinto la diretta interessata a mostrarsi senza nessun tipo di filtri, bella più che mai: scopriamolo.

Csaba dalla Zorza perchè si mostra senza trucco: la verità sorprende

Csaba dalla Zorza questa volta sembra aver trovato davvero il modo di lasciare di stucco i suoi fan che già in passato si erano molto sorpresi dalla sua affermazione di portare in puntata delle parrucche sopra i suoi capelli.

Ebbene il motivo in questo caso è davvero diverso, la giudice infatti si è mostrata senza trucco ancora nel suo letto poco dopo essersi svegliata come lei stessa ha raccontato affermando di avere forse per una delle poche volte deciso di alzarsi dal letto con calma senza la fretta della sveglia e apprezzando il fatto di poterlo fare anche se solo raramente nel corso delle sue giornate.

“Domani sarò in ritardo con i pezzi che devo scrivere. E forse oggi non sistemerò la posta come avrei voluto. Ma ho dormito 8 ore tra lenzuola di lino ricamate che profumano di bucato. Ho indugiato un po’ prima di concedermi un caffé” ha scritto la donna proprio nella didascalia della sua foto che in un certo senso ha sorpreso i suoi follower ma li ha anche trovati in totale accordo visto che per il lavoro quasi nessuno può concedersi una lunga dormita nel corso della settimana.

foto Instagram
Impostazioni privacy