Belen Rodriguez, la ricordate il giorno del suo matrimonio? Abito da favola

Belen Rodriguez attira sempre la curiosità di tutti. La sua bellezza non passa inosservata. Ricordate il suo abito da sposa?

Fin la primo momento, Belen Rodriguez ha conquistato tutti. Lo ha fatto con la sua bellezza ma anche con la sua bravura. Entrambi i fattori sono stati decisamente importanti per la conduttrice argentina. Oggi, di fatto, è apprezzata da tantissime persone.

Belen Rodriguez
Fonte Ansa Foto

Al centro dei riflettori, come sappiamo, non è stata solo per il suo lavoro. Molto spesso abbiamo letto e sentito dei rapporti sentimentali della conduttrice. Non ultima la rottura con il fotografo Antonino Spinalbese. Lo stesso fotografo, infatti, ha vuotato il sacco proprio poche settimane fa. Ma, tra le storie più importanti per Belen Rodriguez c’è sicuramente quella con Stefano De Martino.

La loro unione ha sempre attirato l’opinione pubblica. Una storia che ha portato anche ad unirli in matrimonio. Segno di un amore davvero intenso che, come sappiamo, è finito nel 2015. Loro hanno deciso poi di riprovarci nel 2019 ma, poco dopo, hanno deciso di separarsi nuovamente. Uno dei giorni più belli è sicuramente stato quello del matrimonio. Occasione in cui, ancora una volta, Belen Rodriguez ha mostrato il suo stile e la sua bellezza. Ricordate il suo abito da sposa?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un amore infinito, ricordate l’abito da sposa?

Nel 2012, il grande amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez li conduce al matrimonio. Un evento seguitissimo da tantissime persone proprio per l’affetto provato per loro due. In quella occasione, la conduttrice argentina ha sfoggiato un abito bianco davvero da favola. Un corpetto che lasciava metà parte superiore visibile tramite una trasparenza. Il resto era composto dalla sua fisicità straordinaria e il suo stile inconfondibile.

Belen, come sappiamo, non passa mai inosservata. In qualsiasi occasione ha la capacità di attirare a se tutti gli occhi dei presenti. A maggior ragione lo ha fatto il giorno del suo matrimonio in cui è stata assoluta protagonista. Un giorno che, oggi, è ancora più importante. Infatti, negli ultimi giorni pare ci sia stato un riavvicinamento tra loro due. Segno di un amore che vive momenti di alti e bassi ma è sempre presente.

I fan, quindi, sono stati davvero contenti di rivedere insieme una delle loro coppie preferite. Inoltre, il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non può che essere positivo anche per il loro figlio. Insomma, Belen ha la capacità di colpire sempre nel segno. Che sia tramite un programma, gossip o una semplice curiosità. E, con tutta probabilità, proprio per questo oggi è una delle personalità più importanti dello spettacolo italiano. Quindi, non solo il momento positivo sotto il punto di vista professionale ma, a quanto pare, anche sotto quello sentimentale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Impostazioni privacy