Albano Carrisi ha tre “nuovi figli”: ecco chi sono, i loro nomi

Albano Carrisi ha lasciato tutti a bocca aperta ammettendo che ha “tre nuovi figli”. Una rivelazione che ha spiazzato tutti i fan. Ecco di che cosa si tratta.

Importante rivelazione del cantante di Cellino San Marco. L’artista ha confessato che negli ultimi tempi ha preso una decisione importante. Per lui è stata una vera novità che si è sentito di raccontarla pubblicamente. Scopriamo che cosa ha fatto.

Albano Carrisi
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Albano Carrisi, uno dei personaggi più popolari ed amati nel mondo dello spettacolo. Su di sé ha attirato una grandissima attenzione, non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato. La sua sfera intima è stata sempre al centro del gossip, per via delle sue due relazioni avute con Romina Power prima e poi con Loredana Lecciso.

I legami con le due lo hanno fatto diventare padre per ben sei volti. Con il matrimonio con Romina ha avuto la gioia di crescere Ylenia, scomparsa improvvisamente nel 1994, Yari, Cristel e Romina Jr. Con la relazione con Loredana, invece, è diventato padre di Jasmine e Albano Jr., detto Bido. Ma recentemente ha confessato che è diventato padre di altri tre figli. La notizia ha lasciato senza parole i fan del cantante.

Albano Carrisi, la decisione inaspettata: “Mi sono regalato tre nuovi figli”

Albano Carrisi ha rilasciato al magazine Diva e Donna una lunga intervista dove ha confessato di aver preso una scelta importante per il suo futuro privato. L’artista di Cellino San Marco ha confessato di aver accolto nella sua tenuta pugliese, dove vive con la compagna Loredana Lecciso, tre ragazzi ucraini con la madre che scappavano dalla guerra.

“Mi sono regalato tre nuovi figli ucraini”, ha detto Albano in merito alla festa del papà. Il cantante ha ammesso che le porte della sua casa sono sempre aperte per tutti coloro che decidono di fuggire da un contesto bellicoso. “Ora siamo una nuova famiglia”, ha detto nell’intervista.

Per quanto riguarda i “nuovi figli” che sono arrivati, si tratta di un bambino di 7 anni e due ragazzi rispettivamente di 16 e 17 anni. Questi ultimi parlando in inglese e si rapporto principalmente con la figlia Jasmine, con cui hanno legato parecchio. La ragazza è tornata a a Cellino San Marco da Milano, dove si è trasferita per studiare.

Un gesto di umanità importante, segno di quanto per Carrisi sia importante la solidarietà che ha dimostrato in diversi contesti. Poi ha raccontato come è avvenuto il primo incontro con loro. Il cantante ha rivelato che non ha toccato il tema della guerra la prima sera, ma ha parlato di musica e sport, cercando di tranquillizzarli.

Impostazioni privacy