Pechino Express, pericoloso incidente: cosa è successo?

Pechino Express è stato scenario di un incidente davvero pericoloso che poteva costare anche la salute ad uno dei partecipanti, ma di chi stiamo parlando? Ecco cosa è accaduto.

E’ tornato in onda da qualche settimana lo show di grande successo che per la prima volta va in onda su Sky e che già ha decretato i nomi dei primi eliminati, eppure quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere è proprio un pericoloso incidente capitato ad una delle coppie in gioco che poteva davvero costare caro ad uno dei due e che proprio nelle ultime ore sta anche facendo il giro del web.

Pechino Express
screen tv

Nello specifico stiamo parlando di una brutta caduta che per la fretta e per la voglia di vincere sono davvero all’ordine del giorno del programma ma in questo caso si poteva trattare di qualcosa di davvero grave che ha anche preoccupato il diretto interessato che una volta ripreso ne ha anche fatto dei commenti in modo molto ironico.

Ma di chi stiamo parlando e soprattutto a quale edizione ci stiamo riferendo? Vi regalo un piccolo indizio, entrambi sono due personaggi davvero molto conosciuti dal grande pubblico italiano legati da un grado di parentela e da una fortissima somiglianza.

Pechino Express, ricordate la brutta caduta di Costantino Della Gherardesca?

Pechino Express torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche anticipazione o per scoprire il nome del nuovo eliminato ma per un vero salto all’indietro nel tempo che ha visto protagonista proprio Costantino Della Gherardesca che adesso è il conduttore da diverse stagioni.

Il tutto è successo l’anno in cui ha preso parte al gioco in coppia con il nipote Barù ormai anche lui molto conosciuto e reduce dal Grande Fratello Vip in cui ha ottenuto il terzo posto, proprio durante una corsa su un mezzo di fortuna ad avere la peggio è stato il conduttore che cadendo sulla strada ha preso una forte botta con la testa che lo ha lasciato stordito.

Un momento di vero panico per il diretto interessato e anche per la produzione stessa che ha fatto intervenire il medico del posto che ha costatato come non ci fosse nulla di grave facendo proseguire la gara in modo normalissimo. Superato il momento infatti è stato proprio il conduttore ad ironizzare su quanto accaduto: “potevo morire, ho preso una botta assurda spero di riuscire a riconoscere lo stesso i sapori”.

“Hai fatto testamento” ha scherzato Barù alla domanda se fosse dispiaciuto in caso fosse morto, una conclusione degna di una coppia davvero straordinaria. E voi veli ricordavate?

https://twitter.com/Jammbelljaa/status/1504575262578589701

Impostazioni privacy