Damiano Carrara di Cake star: “dopo la delusione, il grande successo”

Damiano Carrara lo chef che ha ottenuto il successo anche grazie a Cake Star racconta come è riuscito a realizzare il suo sogno.

Damiano Carrara
foto facebook

Questa sera torna in onda Cake Star sul canale 31 del Digitale Terrestre, il programma dedicato alla pasticcerie condotto proprio da lui e da Katia Follesa e in attesa di scoprire chi sarà il vincitore, scopriamo qualche cosa in più su di lui.

E’ ormai un volto noto della televisione, quello che però forse tutti non sanno è che sta per presentare il suo libro, che come lui stesso ha ammesso ha scritto proprio mentre era a lavoro sulle registrazione di Bake Off.

“Ogni sogno si può realizzare” è questo l’obbiettivo che vuole rappresentare nel libro, lui infatti è un prova che queste parole sono vere. Scopriamo il motivo.

LEGGI ANCHE>>>Cake Star, Damiano e Katia chi sono? Biografia e curiosità

LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara capitolato? L’indizio social non sfugge

Damiano Carrara, non solo Cake Star ma anche un libro

foto facebook

Damiano Carrara torna in onda con la nuova puntata di Cake Off che conduce insieme a Katia Follesa con grande successo, ma i suoi progetti non finiscono qua ed è pronto a presentare il suo libro.

Dopo essermi licenziato da un’azienda della zona, sono andato a Dublino e poi a Los Angeles” ha raccontato il giovane ammettendo di come la grande delusione iniziale si sia trasformata in una vera opportunità di successo e la riprova di questo è quello che è oggi.

Chef lucchese e personaggio televisivo molto conosciuto ha anche un’impresa con cinquanta dipendenti che lo rendono orgoglioso della strada che ha fatto nonostante la grande fatica inziale.

Cake Star: anticipazioni della puntata di stasera.

Come detto prima, la nuova puntata andrà in onda come sempre sul canale 31 del Digitale Terrestre, ovvero Real Time. In sfida, infatti, ci saranno tre pasticcerie della provincia di Alessandria: Zoccola, La Dolce Vito e Elvezia.

Ad annunciare la puntata è stato proprio lo chef su i suoi canali social:Alessandria ci siamo! Io e Katia siamo carichissimi per la nuova puntata di questa sera, in onda alle 21.20 su Real Time”.

Impostazioni privacy