Benedetta Rossi, non riesce proprio a smettere: è più forte di lei

Benedetta Rossi ha raccontato ai fan che non riesce proprio a smettere di farlo. È più forte di lei quando le succede. Ecco di che cosa si tratta. 

La cooking star ha conquistato tutti con la sua simpatia, entrato nei cuori di tantissime persone con la sua cucina e semplicità. Per questo motivo è molto seguita sui social, dove dispensa consigli culinari e svela a tutti i suoi fan qualche aneddoto particolare che le capita alcune volte.

bendetta rossi
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare di una delle chef più amate della tv e del web, se non la più amata. L’ascesa della cooking star nel mondo dei social e del piccolo schermo è palpabile da chiunque. Da quando è apparsa per la prima volta, la sua fama è cresciuta in modo repentino, fino ad essere considerata uno dei nomi culinari più apprezzati e seguiti.

Benedetta Rossi infatti vanta un seguito enorme sui social, dove ama interagire con i suoi follower in ogni occasione. Il pubblico la ama tanto e le è stato vicino in un momento particolare della sua vita. La cooking star si è sottoposta ad un intervento dal quale fortunatamente si è ripresa.

Infatti è tornata in cucina pronta a dispensare nuove ricette. Tuttavia, proprio durante la registrazione delle nuove puntate di Fatto in casa per voi, la chef ha confessato che non riesce a smettere di farlo, soprattutto in determinati momenti. Vediamo a cosa si riferisce.

Benedetta Rossi non si è trattenuta: “Ho fatto perdere tempo a tutti”

Con un post condiviso sui social, dove è sempre molto attiva e seguita da tantissime persone, la cooking star ha ammesso che c’è stata un’interruzione durante le registrazioni per le nuove puntate del programma culinario Fatto in casa per voi, dove è la protagonista principale.

Benedetta ha confessato che è stata presa da un momento di “ridarella” e non riusciva a smettere. Rideva così tanto sul set perché il team che lavora con lei si è accorto che aveva un orecchio rosso. Questo risaltava durante le riprese e per questo motivo le si è scatenata la risata.

Un episodio che ha provocato dei ritardi in merito alla registrazione. “Ho fatto perdere un sacco di tempo a tutti”, ha rivelato la cooking star. Questo prima per via proprio della risata continua che non si frenava ed in seguito per gli occhi lucidi e pieni di lacrime, dovuti sempre alla risata.

La cosa positiva però è che Benedetta è tornata a lavoro dopo poche settimane dall’intervento chirurgico alla schiena. Un’operazione che ha destato grandi preoccupazioni tra i fan, ma che ora sono tranquilli nel vederla fare continuamente progressi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Impostazioni privacy