Romina Power, non trattiene la commozione: il video spiazza i fan

Romina Power commuove tutti compresa se stessa con un dolcissimo ricordo che forse davvero in pochi avranno visto e che per la cantante resta davvero indelebile.

Si tratta di un momento speciale per la cantante che proprio sui social ha dimostrato la sua forte commozione con un ricordo che nonostante il passare del tempo per lei resta davvero indelebile e che è legato ad un momento della sua vita che di certo non potrà mai dimenticare. Stessa cosa dicasi per il suo pubblico che ha piacevolmente rivissuto una pagina del suo passato almeno per chi ha avuto il piacere di vederla dal vivo mentre per il restante è stata una bellissima scoperta.

Romina Power
Ansa

Ma prima di scoprire di che cosa stiamo parlando, continua il successo anche social della cantante e artista italiana che forse dal vivo manca da qualche tempo ma che con la sua reunion artistica con Albano Carrisi è tornata a far sognare tutto il pubblico anche fuori dall’Italia.

Facciamo dunque un passo indietro, il bellissimo ricordo è legato ad una persona che il pubblico conosce e che ha fatto la storia della televisione e della musica italiana: di chi si tratta?

Romina Power ricorda Renato Rascel: “Collega di rara gentilezza”

Romina Power è davvero in preda ad un momento di commozione e lo dimostra con il suo post social pubblicato da pochissime ore su Instagram in cui ricorda il suo collega e grande attore e cantante Renato Rascel proprio con un video del passato in cui i due si sono trovati in prima serata insieme.

“Rara gentilezza di un collega. Renato Rascel , grazie mi hai fatto commuovere” sono queste le parole della cantante americana che in quel periodo era davvero molto giovane ma già all’apice della sua carriera, la sua musica infatti era conosciuta davvero da tutti.

Un ricordo indelebile per lei che ha voluto far vedere anche alle nuove generazioni che magari per questioni anagrafiche non hanno avuto la fortuna di vedere la prima serata di quel programma che come si vede dal breve video era ancora in bianco e nero. Insomma davvero un momento storico che nonostante il passare del tempo la diretta interessata difficilmente potrà dimenticare.

Detto questo, il suo successo anche social sembra non diminuire nemmeno di una virgola, il suo pubblico a cui lei è molto affezionata la segue davvero ovunque e in tutti i modi cerca di non perdersi nemmeno uno degli aggiornamenti che la riguardano: chissà che cosa succederà per lei in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy