“Torniamo insieme”, la proposta di Albano a Romina Power: i fan sognano

La proposta di Albano Carrisi a Romina Power fa sognare i fan della coppia. I due potrebbero tornare insieme: come la prenderà Loredana Lecciso?

È stata una delle coppie che ha goduto una grandissima popolarità nel mondo della musica e dello spettacolo. Gli ex coniugi sono stati centrali nel panorama televisivo italiano e adesso c’è una novità che li riguarda da vicino.

Romina Power e Albano Carrisi
fonte foto: Ansa

La storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power è stata seguita con grande interesse e passione da milioni di italiani. Dal loro amore sono diventati genitori di quattro figli: Ylenia, scomparsa nel 1994, Yari, Jasmine e Romina Jr. Tantissime persone infatti li hanno amati sia come coppia di marito e meglio e sia come duo musicale.

Quando il loro amore si è interrotto, si è spezzato anche il legame professionale che li ha portati a calcare importanti palcoscenici. Sembrava che tutto fosse finito, ed invece la luce si è riaccesa nel 2013, quando i due sono tornati ad esibirsi insieme in Russia in un concerto speciale. Una reunion che ha lanciato il loro tour in tutta Italia.

Adesso, per Albano e Romina potrebbe esserci un nuovo importante ritorno. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto una proposta all’ex moglie che se si dovesse realizzare farebbe letteralmente sognare migliaia di fan in tutta Italia.

Albano e Romina Power di nuovo insieme? Carrisi ci prova in tutti i modi

Dopo la reunion di nove anni fa, come molti ricorderanno, Carlo Conti volle Albano e Romina al Festival di Sanremo 2015, segnano la storia della kermesse musicale. Ma in quell’occasione parteciparono come superospiti . Adesso però i due potrebbero tornate in un’altra veste.

Albano vuole tornare a Sanremo con Romina Power. Carrisi infatti ha fatto la proposta all’ex moglie sia pubblicamente e, probabilmente, anche privatamente. Il cantante sta provando in tutti i modi a convincere Romina a partecipare nuovamente al festival della canzone italiana come concorrenti in gara.

Un’eventualità che non è semplicissima, visto che Romina non ama la competizione, come più di una volta ha ammesso. A differenza di Albano che ha un vero e proprio amore per la kermesse musicale. Carrisi infatti ha provato a partecipare anche lo scorso anno, ma la sua canzone è stata scartata.

Di certo, avere con lui Romina non solo gli consentirà di essere ammesso alla gara, Amadeus sicuramente non si lascerà sfuggire un’occasione del genere. Ma anche di competere per la vittoria. Ricordiamo che la coppia ha già vinto il Festival nel 1984 con Ci sarà, mentre due anni prima arrivò al secondo posto con la sempre celebre Felicità.

In tutto questo ci sarà da capire come la prenderà la compagna di Albano Loredana Lecciso, visto che è noto che non ha proprio un ottimo rapporto con l’ex moglie del compagno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy