Romina Power, il legame mai superato: fan in lacrime

Romina Power mostrato a tutti la sua seconda “mamma”. Nonostante gli anni passati, lei c’è sempre stata. Ecco di chi si tratta.

Albano e Romina Power sono una delle coppie maggiormente seguite. Sia in ambito professionale che in quello sentimentale, i fan con loro sognano sempre. Ogni dichiarazione dei protagonisti viene seguita con tanto affetto. Segno di una coppia che è un simbolo per molti.

Romina Power
Fonte Screen Rai

Nonostante la turbolenta separazione. Per Romina Power resta un legame che davvero non si spezzerà mai. Stiamo parlando del rapporto con Iolanda Ottino, la madre del cantautore di Cellino San Marco. La cantante americana ha avuto spesso dei pensieri verso la donna. Segno di uno straordinario rapporto tra le due. Possiamo parlare a tutti gli effetti di una seconda madre. Una donna importante e che ha sempre spinto per la loro unione.

In diverse occasioni, la cantante ha ricordato che Iolanda Ottino era sempre con lei. Loro non hanno mai fatto affidamento ad una baby sitter e per crescere i piccoli ci è voluto l’aiuto della Ottino. La Power ha sottolineato più volte di come la donna l’adorasse e facesse qualsiasi cosa per aiutarla. Ma un aneddoto raccontato dalla stessa Romina fa capire la misura dell’affetto della donna. Un gesto inaspettato.

Romina Power, il gesto di Iolanda Ottino stupisce: “Neanche mia madre l’avrebbe fatto”

L’aneddoto che ha raccontato la Power, come riportato da Today.it, si riferisce al primo concerto dopo la separazione personale. Un concerto fatto a Mosca, in cui Iolanda Ottino ha voluto esserci. Ha comprato il biglietto e ha seguito tutto in prima fila. Ad un certo punto, la donna è corsa verso la cantante per abbracciarla. Ed è qui che la Power sottolinea di come neanche la madre avrebbe fatto una cosa del genere.

Come molti sapranno, Romina Power si è trovata catapultata in una realtà del tutto diversa. Lei è nata da due artisti indimenticabili, ricordiamo che suo padre è Tyron Power Jr. La famiglia di Albano, invece, era formata da contadini molto distanti come idea da quella dell’americana. Ma, comunque, l’hanno fatta sentire una di loro e l’hanno accettata fin dal primo momento. Un legame incredibile come dimostrato la vicenda accaduta nel 2013.

Insomma, Iolanda Ottino c’è sempre stata. La donna ha sperato fino all’ultimo di un ricongiungimento tra loro due. Anche, se per lei, non si sono mai separati e sono sempre rimasti marito e moglie. Prima di dire addio, almeno, ha potuto rivederli nuovamente insieme. Anche se solo musicalmente parlando. Sicuramente è stato un momento di gioia per lei. Sul lato sentimentale, invece, le vite di Albano e Romina proseguono in maniera separata.

Impostazioni privacy