Fedez, il gesto di Leo prima dell’operazione: impossibile trattenere le lacrime

Fedez, il gesto di Leo prima dell’operazione lo fa commuovere: il regalo del bimbo al papà in ospedale intenerisce il web.

Fedez, il piccolo Leo lo fa commuovere poco prima dell’operazione in ospedale: il gesto del bambino commuove il papà e i suoi fan.

fedez operazione
Foto Instagram

Qualche giorno fa il cantante aveva annunciato tra le lacrime di aver scoperto di avere un problema di salute grave tanto da sottoporsi subito ad un processo di cure molto importanti. Subito i suoi follower e tante personalità del mondo dello spettacolo si sono mobilitate per stargli vicino con messaggi e segni di vicinanza.

Federico ha ammesso, allora, di non essere ancora pronto a parlare della malattia che l’ha colpito ma ha promesso che lo avrebbe fatto. Oggi, 24 marzo, è apparso un post sul suo profilo nel quale ha spiegato che due giorni fa si è sottoposto ad un’operazione molto delicata. Alcuni giornali lo avevano già anticipato: Fedez si è operato al pancreas dove aveva un raro tumore neuroendrocrino. Fortunatamente il tumore è stato individuato in tempo ed è stato possibile operarlo prontamente per rimuoverlo, insieme ad una parte del pancreas.

Non sono state ore facili per l’uomo e la sua famiglia che le è stata vicino, come sempre. Anche il piccolo Leo è andato in ospedale a salutare il papà prima che lo operassero: il gesto del bimbo ha commosso tutti.

Fedez e il regalo di Leo prima dell’operazione: lacrime di commozione

Il piccolo ha compiuto quattro anni da pochi giorni ma sembra già un ometto. Insieme alla mamma Chiara è andato in ospedale dal papà per salutarlo e abbracciarlo prima che lo operassero.

Leo ha portato un regalino per Fedez, forse realizzato a scuola per la Festa del papà. Si tratta di una piccola tela da pittore che ha dipinto tutto da solo e su cui ha scritto a chiare lettere: “Auguri papà ti voglio bene“. Un piccolo gesto che, però, ha fatto commuovere immediatamente il cantante, sicuramente provato per la sua condizione di salute.

Come sta oggi? Sui social Federico appare in piedi e tranquillo, quindi si può ipotizzare che si sia ripreso dopo l’intervento molto delicato. Su Instagram, in una foto, mostra una cicatrice verticale sulla pancia molto evidente ma è anche sorridente, segno che la situazione è sotto controllo.

Ovviamente sempre vicina a lui è Chiara Ferragni che dimostra una forza d’animo davvero esemplare nello stargli accanto costantemente, tranquillizzando e stando vicina anche ai suoi bambini. Leo ha voluto mandare anche un videomessaggio al suo papà chiedendogli di rimettersi presto per giocare ancora insieme.

Impostazioni privacy