Uomini e Donne, Gemma Galgani scomparsa: ecco dov’è finita

Gemma Galgani sta vivendo un periodo complesso a Uomini e Donne. La dama over appare sempre meno presente. Cosa sta accadendo?

Uomini e Donne, nel corso degli anni, ha dato spazio a tante personalità. Alcune hanno lasciato un segno nella storia del programma. Soprattutto quando, la produzione e Maria De Filippi, hanno deciso di dare spazio agli over. Lì, Gemma Galgani è diventata assoluta protagonista.

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

La dama è da tempo nello studio della trasmissione. Nel corso del tempo, tante le storie che l’hanno contraddistinta. Tutte, però, hanno avuto un esito negativo cosa che hanno portato la stessa Gemma ad essere sempre più al centro dell’attenzione. Infatti, gran parte del pubblico segue il programma soprattutto per lei. Le sue vicende, le tante dinamiche in studio non annoiano mai.

Gemma Galgani è sempre stata una donna che si è messa in gioco. Non è un caso che, pochi giorni fa, ci siano state pesanti critiche per un gesto a Uomini e Donne. Insomma, la Galgani piace e fa discutere ed è per questo che è sempre stata al centro dell’attenzione. Nell’ultimo periodo, però, sembra che qualcosa stia cambiando. Andiamo a vedere di cosa si tratta e quali sviluppi potrebbero esserci.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ai margini? La situazione

Nel corso di questi anni, lo spazio regalato a Gemma Galgani a Uomini e Donne è stato davvero ampio. I più attenti ricorderanno che tantissime puntate sono iniziate proprio da lei. Questo perché, come possiamo immaginare, la sua presenza fa aumentare gli ascolti. Le sue storie, i litigi con Tina Cipollari hanno sempre attirato l’attenzione generale. Gli stessi affezionati, però, hanno notato che la Galgani è finita ai margini della trasmissione.

I motivi possono essere vari. Come sappiamo, il programma si basa molto sulle nuove personalità arrivate. Il pubblico vuole vedere anche le altre coppie che si stanno conoscendo. Anche se pare che molti abbiano designato l’erede della stessa Galgani: Ida Platano. Anche lei molto sfortunata in amore e in forte contrasto con Tina Cipollari. Oltre il fatto di essere molto amica della stessa Gemma Galgani.

I motivi del maggior spazio ad altri protagonisti possono essere tanti. Uno su tutti, una sorta di cambio di registro al filone che abbiamo apprezzato in questi anni. Certo è che il pubblico da casa ha sottolineato la mancanza di Gemma Galgani. Insomma, la situazione della Galgani ha fatto rumore. Il pubblico non ci sta e vedremo, quindi, come si comporterà la redazione. In fin dei conti, Gemma è stata da sempre protagonista, ricordiamo le tante polemiche scaturite dal fatto che si sia posta alla chirurgia. Insomma, molti vorrebbero vederla nuovamente protagonista e che chiudesse il percorso uscendo dalla trasmissione con un uomo.

Gestione cookie