Uomini e donne, Gemma Galgani nel mirino delle critiche: il gesto fa infuriare

Uomini e Donne, Gemma Galgani finisce nel mirino delle critiche sul web, come mai? L’ultimo gesto della dama ha fatto scalpore.

Uomini e Donne, Gemma Galgani nel mirino delle critiche degli utenti del web: i giudizi della dama nei confronti delle altre coppie e delle altre dame fa infuriare i fan del programma.

uomini donne gemma
Foto Instagram

La storica protagonista del dating show sembra essere l’unica a non riuscire a trovare la sua anima gemella grazie al programma, nonostante lo frequenti ormai da più di dieci anni. Molti pensano, ormai, che Gemma stia usando Uomini e Donne solo per ottenere visibilità e diventare un personaggio televisivo.

La Galgani si difende e nella puntata di oggi, 1 marzo, ha ribadito la sua voglia di trovare l’anima gemella. La donna ha creato un video di presentazione che la redazione del programma ha mandato in onda in cui svela le sue qualità migliori e che cosa ricerca in un uomo, nella speranza di attirare nuovi corteggiatori. Nonostante le intenzioni “romantiche” di Gemma, sono arrivate puntuali le critiche di Tina Cipollari: “Nonostante tutte queste tue qualità che sbandieri da anni non ti vuole nessuno!” questo il duro attacco dell’opinionista.

Tuttavia, sul web, è stato notato e posto sotto accusa un altro comportamento della Dama: ecco che cos’ha fatto di recente.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto attacco: “Ha perso la dignità”

Ultimamente dal dating show sono uscite diverse coppie di dame e cavalieri che sembrano funzionare anche all’esterno del programma. Un esempio sono Isabella Ricci e Fabio Mantovani che da tempo portano avanti la loro storia e sembra siano in procinto anche di iniziare una vera e propria convivenza.

Si avviano, pare, allo stesso destino anche Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini che hanno deciso, di recente, di vivere il loro amore al di là delle telecamere di Uomini e Donne. La coppia in questione, così come quella formata da Isabella e Fabio, sono state aspramente criticate in trasmissione proprio da Gemma. La donna ha ammesso più volte di non credere alla verità dell’amore tra queste coppie che tuttavia, si stanno dimostrando molto solide.

Proprio dal web arrivano gli attacchi per la Galgani che, secondo alcuni, si permette di criticare gli altri concorrenti di Uomini e Donna quando lei è l’unica a dimostrare una scarsa dignità, all’interno del programma: Si permette di denigrare e giudicare tutte le donne con cui si sente in competizione – scrive un’utente – quando loro escono dal programma con dignità, al contrario suo”.

Lo stesso concetto è stato. volte espresso da Tina Cipollari che, oltretutto, non crede alla trasparenza delle sue intenzioni di trovare un compagno per la vita. A difendere Gemma sono, invece, Gianni Sperti e la compagna e amica Ida Platano che la descrivono come una donna che crede ancora nell’amore.

Impostazioni privacy