Gemma Galgani, la ricordate prima della chirurgia? Il prima e dopo stupisce

Gemma Galgani è da anni una delle protagoniste di Uomini e Donne. Nel corso del tempo è cambiata molto anche esteticamente. La ricordate?

Uomini e Donne con il trono Over ha attirato maggior interesse. La scelta ha portato grossi benefici al programma in termini di ascolti. Benefici che hanno avuto anche diversi over presenti nel programma. Uno di questi è sicuramente Gemma Galgani.

Gemma Galgani
Fonte Instagram

Nel corso del tempo, tanti sono stati i protagonisti agli occhi del pubblico. Ma Gemma Galgani ha saputo segnare un solco su tutti gli altri. Lei è, in un certo senso, la star del programma. Nel tempo, però, qualcosa è cambiato. Ci riferiamo al ricorso della donna alla chirurgia estetica. La 71enne ha deciso, ad un certo punto, di dare nuova linfa al suo corpo.

Oggi, la donna si presenta completamente diversa da come si è presentata. Da sottolineare che il ricorso alla chirurgia non sia stato fatto solo tramite botulino. Infatti, la donna ha subito una operazione per migliorare una parte del suo corpo. Cosa che ha scatenato una bufera pesantissima in studio, con Tina che è andata su tutte le furie. Andiamo a vedere, quindi, i cambiamenti che la Galgani ha voluto.

Avete mai visto Federico Fashion Style prima della chirurgia? È incredibile (FOTO)

Gemma Galgani, ricorso alla chirurgia: ecco i suoi cambiamenti

I telespettatori più affezionati hanno chiaro i cambiamenti fatti dalla Galgani. La prima cosa su cui è intervenuta sono i denti. Anche se, la stessa Galgani, ha più volte sottolineata che in quel caso è intervenuta per un problema e non per una volontà personale. Nel corso del tempo, però, la stessa corteggiatrice over si è sottoposta al lifting. Soprattutto nel corso dell’estate 2020.

Ma quello che ha colpito di più è stato l’intervento al seno. Una operazione condotta dal professore Marco Gasparotti. Un nome illustre e che è intervenuto anche per moltissimi altri personaggi dello spettacolo. La notizia, come detto, ha portato tante polemiche. Soprattutto Tina Cipollari si è imbufalita per quanto visto. L’opinionista ci è andata giù pesante per la decisione della Galgani, a suo dire totalmente inopportuna.

Gemma Galgani, colpo di testa per la dama: la confessione lascia senza parole

Come abbiamo visto, i cambiamenti sono stati vari. Dei piccoli ritocchi che le hanno permesso di avere una nuova energia. Cosa che stava mancando visto le tante occasioni perse con i corteggiatori. Di fatto, lei è una delle protagoniste e ha voluto dare una rinfrescata al suo aspetto. Sul resto, vedremo se questi cambiamenti la porterà all’amore che attende da tanti anni.

Gemma Galgani, prima e dopo
Fonte Screen Tv
Impostazioni privacy