Heather Parisi, malore in diretta tv: come sta oggi? Gelo in studio

L’esibizioni di Heather Parisi hanno sempre incantato. In questo caso, la ballerina fece preoccupare tutti. Ecco cosa è accaduto.

Il mondo della danza e dello spettacolo hanno visto in Heather Parisi una grande protagonista. Oggi è lontana dai riflettori ma fino a qualche anno fa è stata una personalità di primo piano. Il suo talento e le sue qualità hanno davvero stupito tutti. Non è un caso che, ancora oggi, sia ricordata come uno dei nomi più importanti.

Morte Maradona
Fonte Foto: Screenshot RaiPlay

Dunque, come possiamo immaginare ci ritroviamo a parlare di una personalità che ha fatto la storia del piccolo schermo. Le sue apparizione in televisione sono ricordate ancora oggi. Inoltre, un aspetto importante è che lei non è stata solo ballerina ma anche cantante e showgirl. Segno di un talento davvero impressionante.

Tante l’esibizioni che hanno portato il pubblico ad amarla. Ma, in una in particolare, fece preoccupare tutti. Sia i presenti in trasmissione che il pubblico da casa. La stessa preoccupazione che è salita pochi giorni fa quando Heather Parisi ha condiviso un messaggio sui social. In questo caso, però, tutto è avvenuto a telecamere accese. Ecco l’accaduto.

Heather Parisi, malore a Carramba che fortuna: panico in studio

Come sappiamo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Nella celebre trasmissione Carramba che fortuna del 1998 condotta da Raffaella Carrà si verificò un caso che generò panico in studio. Heather Parisi era protagonista di un’esibizione accompagnata da un illustre ballerino. I due ballavano sulle note di Brivido Felino di Mina e Adriano Celentano. Tutto stava proseguendo in maniera tranquilla ma, verso la fine, tutto è cambiato.

Il ballo si concluse con i due stesi a terra, uno sopra l’altro. Gli applausi sono subito partiti a segno di una grandissima esibizione. Nel mentre, però, la ballerina rimase stesa a terra e non dava nessun cenno di ripresa. Heather Parisi, quindi, era svenuta colpita da un serio malore. In un primo momento la situazione sembrava sotto controllo ma non è stato così. Subito il medico in sala ha fatto il suo ingresso in scena e successivamente altri autori del programma più la conduttrice. Anche il ballerino presente si è fatto prendere dall’agitazione. Il tutto, però, è stato risolto dietro le quinte senza regalare altri momenti di panico alle telecamere.

Da come possiamo immaginare, il panico ha colpito tutti. Nel pubblico, inoltre, erano presenti anche grandissimi protagonisti dello spettacolo. Si vede Corrado, Fabrizio Frizzi e Gigi Proietti. Tutti preoccupati per quanto accaduto. Anche la stessa Raffaella Carrà non riuscì ad andare avanti con il programma per via dell’incertezza sulle condizioni della ballerina. Insomma, fu un momento davvero tremendo per tutti i presenti alla trasmissione. Fortunatamente, però, le cose sono andate bene e Heather Parisi si è successivamente ripresa.

Impostazioni privacy