Chiara Ferragni, la notizia che tutti aspettavano: fan al settimo cielo

Ancora festeggiamenti in casa di Chiara Ferragni. La notizia ha emozionato tutti e sta facendo sognare i fan dell’influencer e di tutta la famiglia. Ecco qual è la novità.

La famiglia Ferragni non ha bisogno di nessuna presentazione. È sicuramente una delle più popolari nel mondo dello spettacolo italiano, e non solo. In questi anni abbiamo imparato a conoscere non solo Chiara, ma anche le sorelle Francesca e Valentina che sono seguitissime sui social.

Chiara Ferragni
fonte foto: Ansa

I festeggiamenti in casa Ferragni non mancano di certo. La famiglia più famosa d’Italia è molto unita e continua a far sognare i fan. Dopo la nascita di Leone, il matrimonio di Chiara e Fedez e l’arrivo di Vittoria, adesso è il tempo di celebrare un’altra sorella. Si tratta di Francesca Ferragni, la maggiore delle tre, che sta continuando a prendersi la scena con le tante novità.

Durante il periodo di Natale, Chiara Ferragni aveva annunciato ai fan che sarebbe diventata zia per la prima volta. La sorella Francesca infatti aveva comunicato alla famiglia che sarebbe diventata presto madre. La notizia della gravidanza ha immediatamente esaltato i follower che si sono riversati sui social per fare le congratulazioni a lei e al compagno Riccardo Nicoletti. Ma adesso sono pronti per fare un altro passo importante.

La sorella di Chiara Ferragni si sposa: il grande passo di Francesca e Riccardo

Dopo la notizia della gravidanza, l’imprenditrice digitale continua a celebrare le novità della sorella maggiore Francesca. La dentista di casa Ferragni non solo diventerà preso madre di un maschietto, come hanno rivelato i diretti interessati qualche settimana fa, ma convolerà a nozze con il compagno Riccardo Nicoletti.

La proposta di matrimonio è arrivata in un giorno speciale per Francesca. Nel giorno del suo 33esimo compleanno, Riccardo si è inginocchiato e le ha dato l’anello di fidanzamento. Il tutto è stato documentato sui social, dove proprio Valentina Ferragni, la minore delle sorelle, ha pubblicato diversi scatti, tra cui quello in cui è in compagnia con Francesca che mette in evidenza l’anello ricevuto da Nicoletti.

Tra gli invitati alla festa ci sono stati ovviamente anche Chiara Ferragni e Fedez che sono più unite che mai dopo le voci di crisi. I festeggiamenti per il compleanno di Francesca si sono svolti a Salò, in un agriturismo nel bresciano chiamato Borgo Il Mezzanino dove tutta la famiglia si è riunita per la speciale occasione.

Il giorno delle nozze ovviamente è ancora tutto da decidere, visto che la proposta di matrimonio è freschissima. Ma sicuramente le sorelle non faranno attendere i fan e comunicheranno la data non appena i diretti interessati la sceglieranno.

Valentina e Francesca Ferragni

Impostazioni privacy