Albano, la confessione sull’amore spiazza: ha amato lei più di tutte?

Le storie d’amore di Albano hanno ricevuto tanto affetto. Il cantautore si è lasciato andare ad una confessione importante. Ecco di cosa ha detto.

Albano è, da tempo ormai, uno dei punti di riferimento dello spettacolo italiano. Il suo nome è indimenticabile e l’amore delle persone lo dimostra. La differenza con tanti altri artisti è che lui è seguito non solo per la musica. Ma anche per i rapporti sentimentali avuti nella sua vita. Una fama che non è solo nazionale ma mondiale.

Albano
Fonte Ansa Foto

Si pensi che, proprio di recente, il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato un dettaglio su Putin che ha spiazzato. Chiaro esempio di come Albano non abbia peli sulla lingua. Davanti alle telecamere, infatti, ha sempre detto quello che pensava. Anche se, in certi casi, l’opinione data ha creato qualche discussione. In questo caso, il cantante ha detto la sua su un argomento importante: l’amore.

Oltre la sua straordinaria carriera, Albano ha condiviso anche le sue relazioni. Due sono state le donne che gli hanno riempito la vita. Romina Power con cui ha diviso anche il palco e, ora, Loredana Lecciso. Due donne straordinario e che hanno creato con lui due grandi famiglie. Con la Lecciso, però, non si è mai sposato. Ecco cosa disse il cantautore a proposito di questa situazione.

Albano, l’amore per Romina Power e Loredana Lecciso: la confessione

In una passata intervista al settimanale “Oggi“, Albano parlò di un legame mentale con Loredana Lecciso. Cosa che supera qualsiasi foglio, documento e carte che sancisce il matrimonio. Il cantautore parve anche disponibile a cambiare idea ma svelò che anche la stessa Lecciso, dopo vari tentativi, non era più convintissima di sposarsi. Ma la confessione inaspettata coinvolge suo figlio Yari e la sua compagna Thea. Parole che hanno lasciato un forte dubbio.

A proposito della loro relazione, Albano disse di voler augurare al figli e alla sua compagna lo stesso amore che ha avuto con Romina. Amore, però, con un finale diverso visto il terribile dramma vissuto dai due artisti. Per Yari e Thea, invece, ci deve essere un percorso netto senza alcun tipo di situazioni negative. Insomma, parole molto importanti e che, per molti, potrebbero significare che il rapporto con Romina sia stato quello più importante della sua vita.

Le storie con Romina Power e Loredana Lecciso sono spesso state sotto i riflettori. La prima ha incantato tutto il mondo. Mentre la seconda è stata una storia caratterizzata da alti e bassi. Molti ricorderanno di come la Lecciso lasciò in diretta televisiva Albano mentre lui era impegnato in un reality show. Insomma, un rapporto con alcune difficoltà. Cosa che hanno portato il cantautore di Cellino San Marco a voler rimanere così. Oggi, però, Albano e Loredana sono felici e vivono una relazione stabile e serena con i loro figli. Al di là dell’atto formale del matrimonio.

Impostazioni privacy