Yari Carrisi pace ritrovata con Albano, sui social spuntano le prove

Yari Carrisi pace ritrovata con Albano? Sembra proprio di si e la prova social non sfugge agli utenti più attenti: ecco di cosa si tratta.

Yari Carrisi pace ritrovata con Albano
Foto da Instagram: @yaripower

Il figlio di Albano e Romina Power ha intrapreso una strada diversa da quella che faceva prima insieme alla sua compagna che in qualche modo ricorda il passato artistico dei suio genitori.

Se da una parte ha sempre ricevuto l’appoggio della madre Romina, pare non si possa dire lo stesso del padre con cui nell’ultimo periodo sembra ci fosse un pò di maretta, anche se i motivi non sono mai stati chiari.

A nessuno era infatti sfuggita la scelta del giovane di eliminare dai social il cognome del padre, lasciando solo quello della madre, oggi però le cose sembrano essere cambiate e la prova è proprio nei social. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi lo scatto del passato, il particolare non sfugge

Yari Carrisi pace ritrovata con Albano: ecco la prova social

Carrisi
Fonte foto: Facebook / Instagram @yaricarrisipower

Yari Carrisi pace ritrovata con Albano, il figlio maggiore del cantante avuto con Romina sembra aver ritrovato il sereno con il padre con cui nell’ultimo periodo aveva interrotto i rapporti, almeno queste erano le indiscrezioni.

Le prove della ritrovata serenità trovano la conferma anche in un gesto social del giovane che non è sfuggito agli utenti più attenti, si tratta del suo nome Instagram, da un pò di tempo compariva solo il cognome della madre, mentre ora è tornato anche il cognome Carrisi. Insomma sembra proprio che le cose tra i due si siano chiarite.

E chissà se il giovane questa sera guarderà in televisione in padre Albano, il cantante infatti torna come ospite della prima serata del Cantante Mascherato per un duetto con i nuovi mascherati e lo farà proprio con la maschera del Leone, che ha indossato nella scorsa stagione del programma.

Ricordiamo che si è classificato al secondo posto, dietro Teo Mammuccari che invece era il Coniglio, sicuramente ne vedremo delle belle.

foto instagram
Impostazioni privacy