Perché Serena Bortone conduce da casa? È successo di nuovo

In molti si chiedono qual è il motivo per cui Serena Bortone sta conducendo da casa Oggi è un altro giorno e non è in studio come le altre volte. Ecco che cosa succede.

La conduttrice è un volto amatissimo del piccolo schermo. In sole due stagioni è diventata un punto fermo per i vertici di Rai Uno, facendo intendere che per lei c’è un futuro roseo all’interno della rete. Un ammirazione del pubblico che si è preoccupato quando non l’ha vista in studio e condurre il talk show da casa. Scopriamo qual è il motivo reale.

Serena Bortone
fonte foto: screen RaiPlay

Serena Bortone continua ad ottenere un grande successo e acclamazione popolare con il programma della rete ammiraglia Oggi è un altro giorno. Ogni primo pomeriggio la conduttrice è in onda e intrattiene il pubblico televisivo con interviste e approfondimenti in merito alla cronaca e alla politica, riuscendo abilmente a spaziare da un argomento all’altro con disinvoltura.

Come in questi mesi è successo più di una volta, anche la giornalista è rimasta a casa e non è andata in studio. Per la seconda volta in due stagioni televisive che l’hanno vista al timone del talk show, la Bortone è costretta a condurre il programma dal divano del suo appartamento, non potendo raggiungere le sedi Rai.

Serena  Bortone conduce da casa: ecco qual è il motivo

Il primo giorno di primavere non è stato festeggiato a dovere dalla conduttrice. La puntata di lunedì 21 marzo 2022 si è aperta con la Bortone in collegamento da casa e assente in studio. Dopo un primo momento di spavento per i fan della conduttrice, Serena ha tranquillizzato tutti spiegando i motivi di questa sua lontananza.

La giornalista ha spiegato che in questi giorni ha avuto delle linee di febbre e per questo motivo ha deciso di fare un tampone rapido che ha rivelato essere positiva al Covid. La Bortone ha aggiunto che è in attesa di fare il tampone molecolare che le dirà se è positiva o meno al virus. Tuttavia, per il momento ha deciso di non correre rischi e rimanere a casa.

Per la conduttrice si tratta della seconda volta in due edizioni. Anche a gennaio 2021 è risultata positiva al Covid-19, evento che anche in quel caso l’ha costretta a dover condurre da casa il talk show. Sono quegli eventi antipatici di cui se ne farebbe volentieri a meno. In attesa di sapere qual è il risultato del tampone molecolare, per il momento Serena continua a condurre da casa.

In studio come sempre non mancheranno gli immancabili “affetti stabili” come il detentore del record de L’Eredità Massimo Cannoletta, la cantante Jessica Morlacchi, Pino Strabioli, Romina Carrisi, Samuel Peron, Carolina Rey, Antonio Mezzancella e altri che popolano lo studio durante la settimana.

Impostazioni privacy