Elettra Lamborghini, la foto in costume stupisce: il seno è enorme, web in fiamme

Elettra Lamborghini torna ad infiammare il web. Questa volta la bella ereditiera lo ha fatto con uno scatto in costume. Fan emozionati.

Da qualche giorno, Elettra Lamborghini si sta godendo un momento di relax. Nonostante un periodo di riposo, non dimentica i fan e ha deciso di condividere le sue esperienze con gli affezionati. In questo caso, si è mostrata con uno scatto in costume che ha fatto girare la testa a molti.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Ansa

Quando si parla di Elettra Lamborghini sappiamo che siamo in presenza di uno dei nomi più seguiti e amati. Fin dal primo momento, la Lamborghini ha saputo innescare l’interesse e la curiosità del grande pubblico. Lo ha fatto non solo con la sua straripante bellezza ma anche con una personalità forte e decisa. Cosa che non poteva passare inosservata. Di fatto, creando una grande considerazione attorno alla sua figura.

Il suo Instagram, poi, è frequentatissimo. Tanti sono gli affezionati, utenti da tutto il mondo. Segno di come, Elettra, abbiamo lavorato decisamente bene. In questo caso, però, una sua foto in costume ha infiammato il web. Già pochi giorni fa, la Lamborghini, ha condiviso degli scatti in bikini incandescenti da Sharm el-Sheikh. Ora, invece, la foto è sempre in costume ma come un costume molto particolare.

Elettra Lamborghini, come un delfino: la foto in costume è da impazzire

Ogni scatto e ogni post della Lamborghini è sempre tanto atteso. Soprattutto se si parla di foto che fanno girare la testa. In questo caso, la Lamborghini si è mostrata con un costume a un pezzo, di colore azzurro. L’artista si è mostrata con le gambe accavallate e con i tatuaggi in bella vista. Nello scatto si vede tutta la sua straordinaria forma fisica.

Nella didascalia, la Lamborghini aggiunge solo l’emote del delfino come a trovare un collegamento tra il suo costume. Insomma, come vediamo, non si lascia nulla a caso. Non solo il fisico ha reso incandescente il post ma anche un lato A che è impossibile da non notare. Tutti fattori che hanno portato lo scatto a fare rapidamente il giro del web.

Quello che, però, è evidente è il suo fisico davvero da urlo. Un corpo frutto di tanti esercizi e di una dieta vegetariana che segue con cura e che le ha permesso di perdere molto peso. Un altro pezzo importante la fa l’alimentazione che segue tutti i giorni. Insomma, il successo passa sempre attraverso vari fattori. Elettra Lamborghini, come vediamo, li ha toccati tutti. Segno di come non si lasci nulla al caso. Il resto, infine, è stata solo logica conseguenza di quanto costruito nel corso degli anni. Cosa che l’hanno portata ad essere un nome non solo italiano ma mondiale.

Elettra Lamborghini in costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy