Davide Silvestri, momento delicato: ne è uscito così

Davide Silvestri ha vissuto un momento molto delicato. Ne è uscito grazie anche ad una persona molto cara. Ecco cosa è successo.

Questa lunga edizione del Grande Fratello Vip ha messo in luce tanti protagonisti. Molti dei quali, da qualche anno, erano finiti un po’ nel dimenticatoio. Uno di questi è stato sicuramente l’attore Davide Silvestri che si è posizionato secondo nella finale di lunedì 14 marzo.

Davide Silvestri
Fonte Instagram

La sua esperienza è stata decisamente apprezzata da molti. Uno dei più grandi legami mostrati dentro la casa riguardava suo cugino Kekko dei Modà. Un rapporto davvero speciale nonostante la poca presenza del cantante durante il viaggio dell’attore. Questo perché, come confermato da Francesco Silvestre, non ha voluto in alcun modo intralciare il percorso dell’attore.

Questi anni, però, non sono stati semplici per Davide Silvestri. Lui ha sempre tanti cari che gli vogliono bene e condivide la sua vita con la fidanzata Alessia Costantino. Sul lato professionale, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Davide Silvestri è sempre più finito ai margini e non sembra esserci via d’uscita. In un momento, però, è cambiato tutto. Ecco cosa è accaduto.

Davide Silvestri e l’aiuto di Kekko dei Modà: quando tutto è cambiato

Come ben sappiamo, non sempre la vita dell’artista è semplice. Ci sono momenti di alti ma anche di bassi. Quando arrivano, però, è sempre un duro colpo perché è davvero difficile uscirne. Per questo motivo, come raccontato dallo stesso attore a Verissimo, Kekko dei Modà chiedeva sempre se avesse bisogno di soldi. Davide Silvestri, però, rifiutava perché quello di cui aveva bisogno era un lavoro.

Ad un certo punto, tutto è decisamente cambiato. L’attore ha raccontato che dopo un po’, l’assistente del cantante ha lasciato il suo ruolo per problemi personali. Portandolo, quindi, a cambiare lavoro. Così Kekko è andato da lui e gli ha offerto di lavorare come assistente personale. In quel momento, come detto, la vita di Davide Silvestri ha preso una nuova piega. Decisamente più positiva.

Il Grande Fratello Vip ha fatto il resto. Ha portato Davide Silvestri di nuovo sotto la luce dei riflettori e con un grande affetto da parte del pubblico. L’attore, così, può riprendere di nuovo in mano la sua vita artistica. Non dimenticando, però, la sua grande passione: la birra. L’attore è anche un imprenditore e produce la birra Lira che è possibile anche acquistare così. Insomma, pare proprio che le cose per Davide Silvestri stiano girando nel verso giusto. Vedremo quali saranno i suoi nuovi progetti, tra pubblico e privato, e se ci sarà spazio ancora in televisione. Del resto, come dimostrato, il pubblico lo ha apprezza davvero tanto.

Impostazioni privacy