Davide Silvestri, dove acquistare la Birra Lira?

Oltre ad essere un volto televisivo e cinematografico, Davide Silvestri è anche un imprenditore. Ecco dove acquistare la Birra Lira, attività nata da una sua idea. 

L’ex gieffino ha tante passioni. La recitazione è sicuramente stata la prima, che lo ha spinto a studiare e dedicare tempo e anni. Ma in pochissimi sanno che l’attore ha avuto sempre una grande passione per la birra, tanto da volerne creare una artigianale con due compagni di avventura d’eccezione.

Davide Silvestri

In questi anni di carriera nel mondo dello spettacolo abbiamo conosciuto Davide Silvestri sia come attore, prendendo parte a numerose produzioni televisive e cinematografiche, e sia come personaggio televisivo, visto che è stato protagonista di due reality show che lo hanno spinto verso la finale, sfiorando la vittoria.

Ma in pochissimi sanno che da qualche anno l’attore ha creato una birra artigianale che si chiama Birra Lira. Un’idea arrivata grazie alla collaborazione del cugino Kekko Silvestre, il leader dei Modà. E anche dell’amico Mauro Fasoli, un professore di fisica quantistica, che hanno deciso di buttarsi in questa avventura. Scopriamo qualche cosa in più di questa attività.

Davide Silvestri locale: ecco dove comprare la Birra Lira

L’attore, in un’intervista rilasciata a MixerPlanet, ha confessato di essere sempre stato un appassionato di birrerie e hamburgherie che strizzano l’occhio alla cultura tedesca. Quando non è impegnato sul set o in qualche programma televisivo, Davide studia gli abbianamenti perfetti di food pairing, andando alla scoperta di nuovi prodotti.

Se il tuo obiettivo è quello di comprare la Birra Lira di Davide Silvestri la trovi facilmente se vai in una location inusuale chiamata Belli Capelli. Si tratta di un locale hairstyling eco-sostenibile a Milano che l’attore ha messo in piedi nel 2018. Durante l’intervista sul magazine l’attore ha rivelato anche il motivo del nome della birra arginale.

Davide ha confessato che ha scelto questo nome per far capire alle persone che si tratta di un prodotto italiano, ma anche una forma di celebrare e ricordare il passato. L’attore ha rivelato che in un certo senso ha voluto accontentare, a modo suo, coloro che vogliono il ritorno della Lira al posto dell’euro.

L’idea di Davide è nata perché aveva bisogno di realizzarsi in un altro campo. “Fare l’attore non può durare una vita”, ha ammesso. Per questo ha messo in piedi il locale e decidere di creare una birra tutta sua insieme al cucino e all’amico. Un’avventura che vede sicuramente il sostegno della fidanzata Lilli con cui è molto legato.

Impostazioni privacy