Alessia Costantino, chi è la fidanzata di Davide Silvestri?

Davide Silvestri è da diverso tempo legato ad Alessia Costantino, la ragazza che abbiamo conosciuto durante le sorprese che ha fatto al fidanzato durante il Gf Vip. Conosciamola meglio.

L’attore italiano è uno dei volti televisivi più popolari del piccolo schermo. Tantissimi sono i ruoli che lo hanno visto tra i protagonisti. Ma la grande notorietà l’ha ottenuta grazie alla sua partecipazione nei reality show L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.

Alessia, fidanzata Davide Silvestri

Davide Silvestri è uno dei nomi più conosciuti nel mondo della cinematografia e del teatro italiano. Tantissime sono le produzioni che lo hanno visto tra i protagonisti: dalla soap opera Vivere a Don Matteo, passando per Che Dio ci aiuti. Ma la vera popolarità l’ha ottenuta grazie alle sue partecipazioni ai reality show.

Qualcuno infatti lo ricorderà nella prima edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Simona Ventura e mandata in onda su Rai Due. Recentemente è tornato tra i protagonisti di un reality show entrando a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è stato protagonista anche di uno scherzo.

Proprio in quest’ultima edizione del Gf Vip abbiamo fatto la conoscenza di Alessia Costantino, la fidanzata di Davide che ha fatto diverse sorprese al suo partner. Conosciamola meglio e scopriamo il motivo perché Silvestri chiama la compagna Lilì.

Chi è Alessia Costantino, perché Davide Silvestri la chiama Lilì?

Davide Silvestri è sempre stato molto geloso in merito alla sua vita privata. Tuttavia possiamo dire con certezza che per diverso tempo è stato legato alla psicologa Valentina Mangili. Dopo la fine di questa relazione, l’attore ha conosciuto Alessia Costantino con cui convive da diversi anni in Brianza con il loro cane Birra.

In merito alla ragazza abbiamo pochissime informazioni, quasi nulle. Di lei sappiamo che non appartiene al mondo dello spettacolo ed è molto legata a Davide. Tra le curiosità dei telespettatori del Gf Vip c’è quello che vuole capire quel è il motivo per cui Silvestri chiama la compagna Lilì.

A raccontare il motivo di questo nomignolo è stato lo stesso Davide all’interno della casa di Cinecittà. L’attore ha confessato che la chiama in questo modo per il brano Musetto di Domenico Modugno. La canzone che recita: “La più bella sei tu, il tuo nome è Lilì”, ha dato a Silvestri la dolce idea.

Un gesto che sottolinea il grande amore che l’attore prova per la ragazza. Un sentimento ed un rispetto che ha manifestato pubblicamente durante tutto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Chissà se i due decideranno di fare il grande passo e convolare a nozze.

Impostazioni privacy