Vladimir Luxuria, spunta la foto di Vladimiro Guadagno: l’avete mai visto?

Avete mai visto com’era Vladimir Luxuria prima di diventare donna? È spuntata la foto di Vladimito Guadagno, il nome di battesimo dell’ex parlamentare e volto televisivo. 

L’ex parlamentare trans si è sempre contraddistinta per le sue tante lotte a favore dei diritti civili per la comunità LGBTQ. Oggi è una persona felice e serena, ma il suo passato è stato complicato per via di alcune scelte che non sono sempre state condivise da coloro che la circondavano.

Vladimir Luxuria
fonte foto: Ansa

Vladimir Luxuria è certamente uno dei volti più popolari della tv e della politica italiana. Un personaggio che in questi anni è stata attivista per la battagli dei diritti civili, deputata in parlamento e protagonista di reality show sia come concorrente che come opinionista, facendosi conoscere ed apprezzare da un pubblico sempre più numeroso.

È nata Vladimiro Guadagno ed è stata la prima transgender ad essere stata eletta al Parlamento in un paese europeo. Una carriera che ha sempre “ballato” tra il mondo dello spettacolo e la politica. Ma la sua vita non è sempre stata felice e appagata come oggi. Adesso è soddisfatta, ma in passato ha raccontato di aver avuto diversi problemi per farsi accettare.

Valadimir Luxuria prima dell’intervento: ecco com’era

Vladimir in questi anni ha subito numerosi interventi tra cui un’operazione di elettrocoagulazione per fermare la crescita della barba, una mastoplastica e una rinoplastica. Nonostante sia trans, non si è mai sottoposta ad una transizione completa che avrebbe portato all’intervento di vaginoplastica.

L’intervento era stato programmato nel 2011, ma non si è mai sentita pronta per fare questo passo definitivo e per questo ha sempre rimandato. Lo ha spiegato in un’intervista rilasciata a Libero dove ha confessato di essere terrorizzata dell’anestesia. Tuttavia, non ha escluso che un domani possa cambiare sesso.

Qualche anno fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di Vladimiro. Uno scatto che appartiene al passato di quando ancora non si era sottoposta agli interventi chirurgici. Un post in cui sottolinea che non si dimentica quello che era, perché ciò che è oggi è ancora merito dell’esperienza che ha avuto in passato.

Vladimir Luxuria omofobia: l’adolescenza difficile

L’ex parlamentare non ha mai nascosto di aver avuto un’adolescenza complicata. Luxuria infatti ha raccontato a Verissimo di aver temuto per la sua incolumità fisica. Nell’intervista ha rivissuto dei momenti dolorosi legati al suo passato, dove ha vissuto anni complicati che l’hanno spinta a lasciare Foggia per trasferirsi a Roma dove è iniziato il suo percorso professionale.

Oggi Vladmir ha un bellissimo rapporto con se stessa e con la famiglia. Proprio qualche tempo fa è stata ospite ad Io e Te da Pierluigi Diaco dove si è commossa guardando un video dei suoi genitori.

Vladimir Luxuria

Impostazioni privacy